Santanchè: "Non vado a casa. Io assolutamente tranquilla"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

«Non vado a casa il 26 marzo». Lo ha detto la ministra del Turismo, Daniela Santanchè, ieri, a due giorni dall'udienza preliminare sul caso Visibilia. «Sono stata molto chiara - ha scandito la ministra, esponente di Fratelli d'Italia - ho assoluta fiducia nella magistratura, vediamo cosa succede. Credo che nulla interverrà nella prima udienza, sono assolutamente tranquilla. Se volete saperlo non vado a casa il 26 marzo». (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Proprio Salvatore Pino ha preannunciato al giudice una richiesta di «termini a difesa» per studiare il procedimento sulla truffa aggravata ai danni dell'Inps, con udienza fissata per domani. Santanchè salvata in aula ora apre alle dimissioni: «Decido io, senza ricatti. (leggo.it)

La giudice Gueli a rischio. Ora l'udienza preliminare potrebbe ripartire da zero (Open)

Nel collegio difensivo di Daniela Santanchè entra l'avvocato Salvatore Pino, sostituendo il legale Salvatore Sanzo, e affianca il difensore Nicolò Pelanda. Proprio Salvatore Pino ha preannunciato al giudice una richiesta di "termini a difesa" per studiare il procedimento sulla truffa aggravata ai danni dell'Inps, con udienza fissata per domani. (Alto Adige)

La Juventus ha preso in mano la situazione per puntare a salvare una stagione che non è andata minimamente secondo le aspettative. La decisione su Thiago Motta è stata drastica e comporta di rimando altre scelte da dover prendere. (SpazioJ)

Proprio Salvatore Pino ha preannunciato al giudice una richiesta di "termini a difesa" per studiare il procedimento sulla truffa aggravata ai danni dell'Inps, con udienza fissata per domani. Una istanza su cui d… (L'HuffPost)

Proprio Salvatore Pino ha preannunciato al giudice una richiesta di «termini a difesa» per studiare il procedimento sulla truffa aggravata ai danni dell'Inps, con udienza fissata per domani. Santanchè salvata in aula ora apre alle dimissioni: «Decido io, senza ricatti. (ilmessaggero.it)