Osimhen a Parigi e Lukaku a Napoli: ecco come può partire il giro dei centravanti

L'edizione odierna del Corriere dello Sport si concentra sul valzer delle punte che potrebbe presto vedere come protagonisti Napoli e Paris Saint-Germain. "Kolo Muani e Goncalo Ramos non convincono Lu (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dove andrà a giocare Victor Osimhen nella prossima stagione? Se lo domandano i tifosi e, probabilmente, se lo chiede lo stesso Napoli, che finora non avrebbe ricevuto offerte soddisfacenti per il suo centravanti (AreaNapoli.it)

Lo strano caso di Osimhen. L'unico big cedibile del Napoli senza un'offerta giusta (TUTTO mercato WEB)

Il futuro di Victor Osimhen potrebbe passare dal PSG, il club francese non ha ancora acquistato un successore degno di Mbappè. Secondo quanto riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport a Parigi a una settimana dalla ripresa (15 luglio) non è stato ancora trovato qualcuno che possa, almeno in minima parte, non far rimpiangere Kylian Mbappé. (AreaNapoli.it)

Osimhen, addio Napoli: scelto il nuovo club, chiusura vicina

Victor Osimhen avrebbe ambizioni diverse dall'Arabia Saudita spingerebbe di trasferirsi in uno dei massimi campionato d'Europa. Come spiegato dall'edizione odierna del quotidiano 'Il Mattino', il centravanti nigeriano spererebbe ancora di essere ceduto in Premier League o di accasarsi al Paris Saint-Germain, ma la vicenda legata a Khvicha Kvaratskhelia avrebbe raffreddato i rapporti tra il sodalizio francese e la società azzurra anche in vista di potenziali altre trattative. (AreaNapoli.it)

Per Osimhen sembra essersi riaperta la pista PSG ma resta assai concreta quella araba, sponda Al Ahli. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Le strade di Victor Osimhen e del Napoli sono sempre più vicine a separarsi. Dopo quattro stagioni ed uno scudetto vinto insieme – in cui il nigeriano è stato protagonista assoluto assicurandosi anche la classifica marcatori – sembra arrivata l’ora dei saluti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)