Nessuno peggio del Manchester City. Che succede? Il rischio retrocessione e la difesa di Guardiola
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nessuno peggio di Pep Guardiola. I numeri parlano chiaro: in Premier League nelle ultime otto giornate nessuno è andato male come il Manchester City del mago spagnolo caduto in disgrazia. Al punto che i media locali, a proposito dei campioni d'Inghilterra, scrivono e parlano di "ritmi da retrocessione" e che "è tempo di preoccuparsi, e di guardarsi alle spalle". Lo score dei Citizens negli ultimi otto turni è di una vittoria, un pari e sei sconfitte, simile a quello del Southampton che, proprio per questo, ha cambiato allenatore licenziando Russell Martin e affidandosi a Ivan Juric, reduce dalla disastrosa esperienza alla Roma (fcinter1908)
La notizia riportata su altri media
Oggi dopo la seduta, invece, i miei staranno a casa con le loro famiglie, poi anche domani mattina. Poi rimarremo qui e giocheremo il giorno di Santo Stefano. (Sport Mediaset)
Una resa incondizionata: il City ha incassato in casa dell’Aston Villa il terzo ko di fila, nona batosta nelle ultime dodici gare, scivolando al settimo posto in Premier, … C’è una città illustre in crisi nera nel calcio ed è una delle più illustri del pianeta pallone: Manchester. (Il Fatto Quotidiano)
Stroncatura definitiva: “Guardiola cammina a bordo campo come uno Jedi diretto a un funerale. Non sa come uscirne” (IlNapolista)
Non conosce fine la crisi dei Citizens di Guardiola, che incassano la sesta sconfitta in campionato con l'Aston Villa. Per ritrovare numeri simili al Manchester City dobbiamo tornare alla stagione 2008/09, la prima della proprietà emiratina con Hughes in panchina. (Sky Sport)
Turno numero 17 in Premier League ed il Manchester City continua nel suo calvario incredibile e perde anche con l’Aston Villa, super prestazione esterna dell’Arsenal e del Liverpool, vittoria anche per il Nottingham. (Voci di Città)
Owen lo aveva previsto ad agosto: "Il City faticherà ad arrivare tra le prime 4 in campionato" (TUTTO mercato WEB)