Tra squali, inchieste e flop: lo ‘sceicco’ City al tramonto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
City and United, niente sex, ma solo guai. C’è una città illustre in crisi nera nel calcio ed è una delle più illustri del pianeta pallone: Manchester. Una resa incondizionata: il City ha incassato in casa dell’Aston Villa il terzo ko di fila, nona batosta nelle ultime dodici gare, scivolando al settimo posto in Premier, … (Il Fatto Quotidiano)
Su altre fonti
Aston Villa – Manchester City Torna a risplendere il bel calcio di Emery contro una delle squadre più in difficoltà in Europa, il City di Guardiola sempre più in caduta libera. Formazione tipo del momento per i padroni di casa con Duran ancora titolare a discapito di Watkins. (Voci di Città)
Nessuno peggio di Pep Guardiola. I numeri parlano chiaro: in Premier League nelle ultime otto giornate nessuno è andato male come il Manchester City del mago spagnolo caduto in disgrazia. Al punto che i media locali, a proposito dei campioni d'Inghilterra, scrivono e parlano di "ritmi da retrocessione" e che "è tempo di preoccuparsi, e di guardarsi alle spalle". (fcinter1908)
Oggi dopo la seduta, invece, i miei staranno a casa con le loro famiglie, poi anche domani mattina. Poi rimarremo qui e giocheremo il giorno di Santo Stefano. (Sport Mediaset)
Stroncatura definitiva: “Guardiola cammina a bordo campo come uno Jedi diretto a un funerale. Non sa come uscirne” (IlNapolista)
Owen lo aveva previsto ad agosto: "Il City faticherà ad arrivare tra le prime 4 in campionato" (TUTTO mercato WEB)
TITE LIVE SU SKY DURANTE LE FESTE (Sky Sport)