Fiorentina con un Valentini in più. Palladino: "Mentalità giusta, ci darà una grande mano"

Fiorentina con un Valentini in più. Palladino: Mentalità giusta, ci darà una grande mano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
TUTTO mercato WEB SPORT

Alla vigilia della sfida contro il Napoli, in programma domani alle 18, il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato ai microfoni ufficiali del club, iniziando dall'allenamento a porte ap (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fiorentina-Napoli, partita che si disputerà oggi allo Stadio allo stadio Franchi di Firenze, è un Big Match che catalizzerà l’attenzione di coloro che seguono la massima competizione nazionale. La gara riveste un’importanza particolare per entrambe le squadre. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli Calcio Ultimissime – Quando rientreranno Kvaratskhelia e Politano dai loro infortuni? Spunta la data per sapere quante partite salteranno i due attaccanti (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Interpellato sul bilancio dell’anno appena trascorso, Nani ha definito il 2024 un anno positivo per il suo percorso personale e professionale. Il direttore sportivo Gianluca Nani, noto per il suo lavoro con Udinese e Watford, ha fatto il punto sul campionato di Serie A in un’intervista a TuttoMercatoWeb. (Terzo Tempo Napoli)

Bullismo e cyberbullismo, arriva il “bullizzometro”: il sostegno per giovani e famiglie

Il primo è cercato dal Torino (l’unica cosa che conta per lui è giocare con continuità). Il secondo ha incassato il gradimento del Bologna di Vincenzo Italiano, che lo riaccoglierebbe volentieri dopo l’esperienza in maglia viola. (Terzo Tempo Napoli)

Paolo Del Genio ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sul mercato e facendo un nome per gli azzurri. La sessione invernale di calciomercato potrebbe riservare diverse sorprese. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il bullo agisce per prevaricare; gli episodi sono generalmente ripetuti nel tempo e la vittima, più debole, si sente incapace di difendersi o di reagire chiedendo aiuto. Può essere fisico, verbale ma anche psicologico, una forma indiretta di bullismo caratterizzata da episodi che mirano deliberatamente all’esclusione dal gruppo dei coetanei, all’isolamento, alla diffusione di pettegolezzi. (Frosinone News)