Perché Politano e Kvaratskhelia saltano Fiorentina-Napoli: infortunio, scelta tecnica o squalifica? Non vanno nemmeno in panchina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli azzurri vanno a Firenze con un attacco rivoluzionato: il motivo dell'assenza contemporanea di Politano e Kvaratskhelia per la sfida del Franchi. La soffertissima vittoria contro il Venezia, decisa da un goal segnato nella parte finale della gara da Giacomo Raspadori, ha ridato ossigeno al Napoli riportandolo al primo posto assieme all'Atalanta. Ma ora all'orizzonte c'è una trasferta complicatissima: quella di Firenze contro la Fiorentina. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
“Politano si è fermato e ha noie a un polpaccio. Possibile panchina per il talento georgiano nella sfida contro la Fiorentina. L’infortunio di Politano apre a nuove soluzioni tattiche per il tecnico azzurro. (Napolipiu.com)
Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa al centro sportivo di Castel Volturno per presentare la sfida contro la Fiorentina, in programma domani alle 18:00. Il tecnico azzurro ha dovuto fare i conti con una doppia assenza pesante in attacco. (Napolipiu.com)
“Un buon 2024 a livello personale” Il direttore sportivo Gianluca Nani, noto per il suo lavoro con Udinese e Watford, ha fatto il punto sul campionato di Serie A in un’intervista a TuttoMercatoWeb.com, esprimendo le sue previsioni sulla corsa scudetto e il ruolo di diverse squadre. (Terzo Tempo Napoli)
Il calciomercato del Napoli è pronto a ricoprire gli spazi lasciati vuoti dalle cessioni effettuate in questa estate, momento di rivoluzione totale. Dopo il decimo posto della scorsa annata, i partenopei hanno deciso di cambiare rotta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Alla vigilia della sfida contro il Napoli, in programma domani alle 18, il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato ai microfoni ufficiali del club, iniziando dall'allenamento a porte ap (TUTTO mercato WEB)
Fiorentina-Napoli, partita che si disputerà oggi allo Stadio allo stadio Franchi di Firenze, è un Big Match che catalizzerà l’attenzione di coloro che seguono la massima competizione nazionale. La gara riveste un’importanza particolare per entrambe le squadre. (Terzo Tempo Napoli)