“Ecco chi manca al Napoli”: il nome di Paolo Del Genio in vista del mercato

“Ecco chi manca al Napoli”: il nome di Paolo Del Genio in vista del mercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Paolo Del Genio ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sul mercato e facendo un nome per gli azzurri. La sessione invernale di calciomercato potrebbe riservare diverse sorprese. Anche in casa Napoli si guarda al futuro con curiosità, visto che gli azzurri dovranno mettere in piedi delle operazioni per migliorare la rosa a disposizione di Antonio Conte. Si sono fatti diversi nomi nel corso di questa settimane. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

Antonio Conte: «Il Napoli non può fare di più, sta andando al massimo» metropolisweb (Metropolisweb)

Ad annunciarlo è stato mister Conte in conferenza stampa. L’allenatore del Napoli ha fatto chiarezza sulle condizioni di entrambi, riferendo che non saranno a disposizione: “Politano non ci sarà, è stata una settimana un po’ con qualche intoppo, non è l’unico. (FantaMaster)

“Politano si è fermato e ha noie a un polpaccio. Possibile panchina per il talento georgiano nella sfida contro la Fiorentina. L’infortunio di Politano apre a nuove soluzioni tattiche per il tecnico azzurro. (Napolipiu.com)

Kvaratskhelia e Politano infortunati, quante partite salteranno: c’è la data del rientro

Da diversi giorni l’esterno del Napoli, con cui ha firmato in estate a parametro zero dopo il quadriennio alla Roma, è accostato con insistenza proprio ai viola. NAPOLI SPINAZZOLA FIORENTINA – Al termine della netta vittoria per 3-0 in casa della Fiorentina, Leonardo Spinazzola ha parlato in zona mista. (Europa Calcio)

Il direttore sportivo Gianluca Nani, noto per il suo lavoro con Udinese e Watford, ha fatto il punto sul campionato di Serie A in un’intervista a TuttoMercatoWeb.com, esprimendo le sue previsioni sulla corsa scudetto e il ruolo di diverse squadre. (Terzo Tempo Napoli)

Per il Napoli calcio ultimissime arrivano in merito agli infortuni di Politano e Kvaratskhelia. I due calciatori preziosissimi per Antonio Conte, si vedranno costretti a saltare la partita di quest’oggi contro la Fiorentina, obbligando il tecnico a stravolgere l’attacco. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)