Calcio:Conte, il Napoli a Firenze senza Politano e Kvaratskhelia

Calcio:Conte, il Napoli a Firenze senza Politano e Kvaratskhelia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

"Politano e Kvaratskhelia non sono tra i convocati per Firenze. È stata una settimana con qualche intoppo di piccoli infortuni". Lo ha detto il tecnico del Napoli, Antonio Conte, alla vigilia del match contro la Fiorentina. "Gli imprevisti - ha spiegato Conte - fanno parte della stagione. Finora siamo stati più che bravi a sopperire, da Lobotka, Gilmour. Ora lo stiamo facendo con Buongiorno, con Kvara dopo il problema al ginocchio che non è ancora del tutto guarito, ma ha avuto un affaticamento muscolare. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Poi ha aggiunto: “Ho sempre rispetto degli avversari, ma non temo nessuno. “La Fiorentina ha qualità, la rispettiamo ma non abbiamo paura" (fiorentinanews.com)

Gli azzurri vanno a Firenze con un attacco rivoluzionato: il motivo dell'assenza contemporanea di Politano e Kvaratskhelia per la sfida del Franchi. (Goal Italia)

Per Palladino Napoli da Scudetto, Conte: “ dirlo, poi mica può inimicarsi Napoli…” (Tutto Napoli)

“Ci mancherà da morire”, Spinazzola in conferenza fa commuovere tutti con le sue parole

Possibile panchina per il talento georgiano nella sfida contro la Fiorentina. L’infortunio di Politano apre a nuove soluzioni tattiche per il tecnico azzurro. “Politano si è fermato e ha noie a un polpaccio. (Napolipiu.com)

Paolo Del Genio, giornalista, attraverso i propri canali social ha parlato delle possibili soluzioni a disposizione di Conte in vista della sfida di domani Fiorentina-Napoli. Paolo Del Genio, giornalista, ha commentato le parole di Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia di Fiorentina-Napoli. (AreaNapoli.it)

Fiorentina Napoli, arrivano le parole di Leonardo Spinazzola durante il post partita in conferenza stampa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)