Calcio:Conte, il Napoli a Firenze senza Politano e Kvaratskhelia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Politano e Kvaratskhelia non sono tra i convocati per Firenze. È stata una settimana con qualche intoppo di piccoli infortuni". Lo ha detto il tecnico del Napoli, Antonio Conte, alla vigilia del match contro la Fiorentina. "Gli imprevisti - ha spiegato Conte - fanno parte della stagione. Finora siamo stati più che bravi a sopperire, da Lobotka, Gilmour. Ora lo stiamo facendo con Buongiorno, con Kvara dopo il problema al ginocchio che non è ancora del tutto guarito, ma ha avuto un affaticamento muscolare. (Tuttosport)
La notizia riportata su altre testate
Poi ha aggiunto: “Ho sempre rispetto degli avversari, ma non temo nessuno. “La Fiorentina ha qualità, la rispettiamo ma non abbiamo paura" (fiorentinanews.com)
Gli azzurri vanno a Firenze con un attacco rivoluzionato: il motivo dell'assenza contemporanea di Politano e Kvaratskhelia per la sfida del Franchi. (Goal Italia)
Per Palladino Napoli da Scudetto, Conte: “ dirlo, poi mica può inimicarsi Napoli…” (Tutto Napoli)
Possibile panchina per il talento georgiano nella sfida contro la Fiorentina. L’infortunio di Politano apre a nuove soluzioni tattiche per il tecnico azzurro. “Politano si è fermato e ha noie a un polpaccio. (Napolipiu.com)
Paolo Del Genio, giornalista, attraverso i propri canali social ha parlato delle possibili soluzioni a disposizione di Conte in vista della sfida di domani Fiorentina-Napoli. Paolo Del Genio, giornalista, ha commentato le parole di Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia di Fiorentina-Napoli. (AreaNapoli.it)
Fiorentina Napoli, arrivano le parole di Leonardo Spinazzola durante il post partita in conferenza stampa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)