Fiorentina e Napoli…E Folorunsho, Kvara, Politano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fiorentina e Napoli: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Due settimane fa al Viola Park c’è stata peraltro la visita fatta dal direttore sportivo azzurro, Giovanni Manna, a Daniele Pradè. Non mancano le opzioni per Spinazzola e Biraghi. Il primo è cercato dal Torino (l’unica cosa che conta per lui è giocare con continuità). Il secondo ha incassato il gradimento del Bologna di Vincenzo Italiano, che lo riaccoglierebbe volentieri dopo l’esperienza in maglia viola. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, è intervenuto oggi ai canali ufficiali del club viola, alla vigilia del big match contro il Napoli, e si è espresso così sulla formazione azzurra: "Sono primi in classifica con la miglior difesa in campionato, allenata da un grandissimo allenatore con grandi calciatori e tanti acquisti: sono tra i candidati per lo Scudetto. (Tutto Napoli)
Per il Napoli calcio ultimissime arrivano in merito agli infortuni di Politano e Kvaratskhelia. I due calciatori preziosissimi per Antonio Conte, si vedranno costretti a saltare la partita di quest’oggi contro la Fiorentina, obbligando il tecnico a stravolgere l’attacco. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Alla vigilia della sfida contro la Fiorentina, oltre a confermare le assenze di Politano e Kvaratskhelia, il tecnico del Napoli Antonio Conte ha affrontato anche altri temi: “Siamo contenti del nostro percorso, abbiamo lavorato tanto e dobbiamo continuare così. (fiorentinanews.com)
È stata una settimana con qualche intoppo di piccoli infortuni". "Gli imprevisti - ha spiegato Conte - fanno parte della stagione. (Tuttosport)
03/01/2025 16:52 Luca Cirillo Luca Cirillo Interviste Paolo Del Genio, giornalista, attraverso i propri canali social ha parlato delle possibili soluzioni a disposizione di Conte in vista della sfida di domani Fiorentina-Napoli. (AreaNapoli.it)
Alla vigilia della sfida contro il Napoli, in programma domani alle 18, il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato ai microfoni ufficiali del club, iniziando dall'allenamento a porte ap (TUTTO mercato WEB)