Nani: “Il Napoli può puntare allo scudetto grazie alla guida in panchina”

Nani: “Il Napoli può puntare allo scudetto grazie alla guida in panchina”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il direttore sportivo Gianluca Nani, noto per il suo lavoro con Udinese e Watford, ha fatto il punto sul campionato di Serie A in un’intervista a TuttoMercatoWeb.com, esprimendo le sue previsioni sulla corsa scudetto e il ruolo di diverse squadre. Nani non ha nascosto la sua ammirazione per il Napoli, sottolineando il peso della guida tecnica e la qualità della rosa a disposizione. “Un buon 2024 a livello personale” Interpellato sul bilancio dell’anno appena trascorso, Nani ha definito il 2024 un anno positivo per il suo percorso personale e professionale. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Poi ha aggiunto: “Ho sempre rispetto degli avversari, ma non temo nessuno. “La Fiorentina ha qualità, la rispettiamo ma non abbiamo paura" (fiorentinanews.com)

Il bullismo è una forma di violenza tra pari che si manifesta, sui minori, in contesti scolastici o di aggregazione. Il bullo agisce per prevaricare; gli episodi sono generalmente ripetuti nel tempo e la vittima, più debole, si sente incapace di difendersi o di reagire chiedendo aiuto. (Frosinone News)

Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, è intervenuto oggi ai canali ufficiali del club viola, alla vigilia del big match contro il Napoli, e si è espresso così sulla formazione azzurra: "Sono primi in classifica con la miglior difesa in campionato, allenata da un grandissimo allenatore con grandi calciatori e tanti acquisti: sono tra i candidati per lo Scudetto. (Tutto Napoli)

Fiorentina – Napoli: formazioni ufficiali

La sessione invernale di calciomercato potrebbe riservare diverse sorprese. Anche in casa Napoli si guarda al futuro con curiosità, visto che gli azzurri dovranno mettere in piedi delle operazioni per migliorare la rosa a disposizione di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ora lo stiamo facendo con Buongiorno, con Kvara dopo il problema al ginocchio che non è ancora del tutto guarito, ma ha avuto un affaticamento muscolare. "Politano e Kvaratskhelia non sono tra i convocati per Firenze. (Tuttosport)

Fiorentina-Napoli, partita che si disputerà oggi allo Stadio allo stadio Franchi di Firenze, è un Big Match che catalizzerà l’attenzione di coloro che seguono la massima competizione nazionale. La gara riveste un’importanza particolare per entrambe le squadre. (Terzo Tempo Napoli)