Kvaratskhelia e Politano infortunati, quante partite salteranno: c’è la data del rientro

Kvaratskhelia e Politano infortunati, quante partite salteranno: c’è la data del rientro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Napoli Calcio Ultimissime – Quando rientreranno Kvaratskhelia e Politano dai loro infortuni? Spunta la data per sapere quante partite salteranno i due attaccanti Per il Napoli calcio ultimissime arrivano in merito agli infortuni di Politano e Kvaratskhelia. I due calciatori preziosissimi per Antonio Conte, si vedranno costretti a saltare la partita di quest’oggi contro la Fiorentina, obbligando il tecnico a stravolgere l’attacco. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alla vigilia della sfida contro il Napoli, in programma domani alle 18, il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato ai microfoni ufficiali del club, iniziando dall'allenamento a porte ap (TUTTO mercato WEB)

Gli azzurri vanno a Firenze con un attacco rivoluzionato: il motivo dell'assenza contemporanea di Politano e Kvaratskhelia per la sfida del Franchi. (Goal Italia)

Leonardo Spinazzola ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post partita contro la Fiorentina. L’esterno partenopeo, prima di parlare di cacio, ha mostrato tutto il proprio cordoglio alla famiglia di Daniele, giovane tifoso del Napoli scomparso questo pomeriggio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Bullismo e cyberbullismo, arriva il “bullizzometro”: il sostegno per giovani e famiglie

Da diversi giorni l’esterno del Napoli, con cui ha firmato in estate a parametro zero dopo il quadriennio alla Roma, è accostato con insistenza proprio ai viola. NAPOLI SPINAZZOLA FIORENTINA – Queste le sue dichiarazioni: “ che quando non giochi non puoi essere felice. (Europa Calcio)

Per Palladino Napoli da Scudetto, Conte: “ dirlo, poi mica può inimicarsi Napoli…” (Tutto Napoli)

Il bullo agisce per prevaricare; gli episodi sono generalmente ripetuti nel tempo e la vittima, più debole, si sente incapace di difendersi o di reagire chiedendo aiuto. Il bullismo è una forma di violenza tra pari che si manifesta, sui minori, in contesti scolastici o di aggregazione. (Frosinone News)