Juventus, si ferma anche Adzic: il punto sugli infortuni di Milik e Conceicao

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Juventus: la situazione degli infortunati Vasilije Adzic ha riportato un problema alla coscia sinistra, che aveva accusato nel riscaldamento prima del fischio d'inizio della sfida contro il Napoli. Lo stop, stando alle ultime indiscrezioni, sarà di circa un mese. Sembra vicino al rientro, invece, per Francisco Conceicao: il centrocampista portoghese è tornato ad allenarsi in campo e sta aumentando l'intensità del carico di lavoro. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

Vasilije Adzic si ferma di nuovo, per la seconda volta in questo avvio di stagione nel quale non è riuscito ancora a esordire con la maglia della Juventus. (Calciomercato.com)

C'è un campo tutto per Francisco Conceicao, alla Continassa: è pieno di coni verdi e gialli, di ostacoli e percorsi. Il portoghese guarda da lontano i compagni allenarsi e sa benissimo quanto poco manchi a riaggregarsi alla squadra: rientrerà verosimilmente con il Lipsia, salterà però pure il Genoa. (Calciomercato.com)

Juventus, infortunio Adzic: quando torna e quante partite salta|Serie A

Juve Napoli, la squadra bianconera non segna, ma chi è che crea? Il problema della formazione di Thiago Motta |... (Juventus News 24)

Il giocatore di Thiago Motta è costretto ad un nuovo stop, che gli farà saltare diverse partite. Il punto della situazione in casa Juve I tifosi della Vecchia Signora, però, dovranno aspettare ancora un po’ per vedere in azione Vasilije Adžić. (CalcioMercato.it)