Italia-Germania, è tutto ufficiale: il Napoli gongola grazie a Spalletti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Napoli di Conte ha ricevuto un’ottima notizia dalla sfida tra Italia e Germania. Il Napoli ha gettato al vento una grande occasione domenica scorsa, ovvero quella di dare una grosso segnale all’intero campionato. Con il pari rimediato allo Stadio Penzo contro il Venezia, infatti, gli azzurri hanno visto aumentare a tre punti il proprio ritardo dall’Inter. Dopo la sosta per lasciare spazio agli impegni delle varie nazionali, dunque, il Napoli dovrà assolutamente battere il Milan per cercare di non perdere definitivamente il treno scudetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri giornali

Adesso è una disdetta, perché è un uomo da 25 gol in stagione e siamo a marzo, è quello che si dice un asset. «Non molto tempo fa la notizia di un'improvvisa indisponibilità di Matteo Retegui per una gara della Nazionale ci avrebbe gettato nello sconforto. (Corriere TV)

L'articolo Odgaard, retroscena Spalletti: «Ecco come si comportò con me all’Inter. Da quando sono al Bologna…» proviene da (InterNews24.com)

Una partita, quella di stasera a San Siro (fischio di inizio ore 20:45) che vale doppio e in casa Italia ne sono consapevoli. Chi passerà il turno, infatti, tra gli azzurri e la nazionale di Julian Nagelsmann, finirà in un girone più abbordabile verso la Coppa del Mondo negli Usa del prossimo anno. (Torino Cronaca)

Ecco gli schieramenti Alle 20:45 la sfida valida per la partita di Nations League Croazia Francia. (CalcioNews24.com)

Gli Azzurri non battono i tedeschi dal 2012, ma l'obiettivo principale è evitare una terza esclusione consecutiva dai Mondiali (Open)

Manca poco al fischio d’inizio di Italia-Germania, sfida valida per i quarti di finale di Nations League. Tra i protagonisti più attesi ci sono i due giocatori dell’Inter su tre convocati (quattro contando Yann Bisseck dall’altra parte). (Inter-News)