HELLAS VERONA, HARROUI FUORI ALMENO UN MESE

HELLAS VERONA, HARROUI FUORI ALMENO UN MESE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora "Hellas Verona FC comunica che il calciatore Abdou Harroui, durante il match Lazio-Hellas Verona, 4a giornata di Serie A Enilive 2024/25, ha subito una distorsione al ginocchio destro, con distrazione del legamento collaterale mediale. I tempi di guarigione saranno quantificabili in base all’evoluzione del quadro clinico". Questo il bollettino medico pubblicato sul sito ufficiale dell'Hellas. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Non solo De Rossi, la Serie A è pronta per un altro clamoroso ribaltone. Paulo Fonseca domenica sera potrebbe non... Paolo Zanetti, alla vigilia della gara con il Toro, presenta così la sfida: "Ci sono pochi giorni tra... (Torino Granata)

Torino, Vanoli: "Sanabria deve imparare a diventare un giocatore importante" (TUTTO mercato WEB)

Allo stadio Bentegodi di Verona si gioca il match valido per la quinta giornata di Serie A tra Hellas Verona e Torino. Padroni di casa che vogliono tenersi lontani dalle zone calde, mentre gli ospiti sognano in grande essendo quinti in classifica, a sole due lunghezze dalla vetta della classifica. (Bottadiculo)

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Torino: Maripan verso l’esordio

I convocati di Paolo Zanetti e Paolo Vanoli in vista di Verona-Torino, gara in programma venerdì 20 settembre alle ore 20:45 (Toro.it)

Negli scaligeri sono ai box Duda, Harroui e Suslov, proverà un recupero quantomeno per la panchina invece l'acciaccato Frese. Mister Zanetti ha però pronte le soluzioni per ovviare alle assenze: in difesa può essere schierato Daniliuc, in mediana spazio a Dani Silva mentre sulla trequarti Lazovic e Rocha Livramento. (Fantacalcio ®)

Venerdì 20 settembre - alle ore 20:45, sarà di scena allo stadio Bentegodi per sfidare l'Hellas Verona di Zanetti in una sfida valida per il quinto turno di campionato. Il modulo sarà il 3-5-2 e, rispetto alla gara contro il Lecce, ci saranno alcuni cambi (alcuni forzati) nell'11 titolare. (Toro News)