Pasalic-Retegui gol, Atalanta batte Venezia. Fiorentina, goleada a Lecce: 6-0!

Pasalic-Retegui gol, Atalanta batte Venezia. Fiorentina, goleada a Lecce: 6-0!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Seconda vittoria consecutiva per l'Atalanta, che si aggiudica la trasferta di Venezia valida per l'8ª giornata di Serie A. Al Penzo, gli uomini di Gasperini si impongono con il finale di 2-0. Un risultato firmato Pasalic e Retegui , e che consente alla Dea di salire al 6º posto a pari punti con la Lazio - reduce dal ko contro la Juve - . Il prossimo impegno stagionale vedrà l' Atalanta scendere in campo per la sfida interna di Champions League contro il Celtic: gara in programma il 23 ottobre alle ore 18.45. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Queste le sue parole, come riportate da Tuttomercatoweb.com, a partire da cosa è successo dopo la partita: "A fine partita c'è stata l'esigenza di discutere nello spogliatoio con la squadra, senza soffermarsi troppo perché a caldo anche le percezioni possono essere difficoltose. (Firenze Viola)

Il turno domenicale dell’ottava giornata di Serie A si apre con il successo risicato del Napoli sul campo dell’Empoli. Al Castellani, la squadra di Antonio Conte vince 1-0 a pranzo grazie a un calcio di rigore trasformato da Kvaratskhelia: partenopei primi in classifica. (Pianetagenoa1893.net)

Sesto posto agguantato per la Dea con 13 punti. Gli uomini di Palladino ne rifilano 6 alla rosa di Gotti, che adesso è a serio rischio esonero. (CalcioNapoli1926.it)

CATALDI, Non era facile vincere qua: stiamo ingranando

La vittoria con il Milan ha dato la svolta alla stagione viola? Il Via Del Mare di Lecce darà una prima risposta a Palladino e tutto l'ambiente viola. Per la Fiorentina non ci sono molti dubbi di formazione, infatti l'undici è quello che ha battuto il Milan prima della sosta. (Viola News)

Ancora nella giornata di sabato, bella vittoria dell’Aston Villa che ospiterà il Bologna in Champions League mentre è inattesa la sconfitta dell’Arsenal: la squadra di Arteta, in dieci dopo trenta minuti per la sciocchezza di Saliba che costa l’espulsione (e tre giornate di squalifica) perdono 2-0 contro il Bournemouth che segna due volte negli ultimi venti minuti. (Europa Calcio)

Nel post partita di Lecce-Fiorentina Danilo Cataldi ha parlato così ai microfoni di Dazn: "Sono contento perché è la mia prima doppietta in Serie A. Abbiamo fatto una gran partita, non era facile. Sono molto contento e dobbiamo continuare così". (Firenze Viola)