Ultime Napoli calcio, Spalletti e Conte a confronto: il dato all’ottava giornata sorprende

Ultime Napoli calcio, Spalletti e Conte a confronto: il dato all’ottava giornata sorprende
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Napoli esce dallo stadio Castellani con una vittoria importantissima, seppur di misura, contro l’Empoli. Intanto, abbondano sempre più i paragoni con l’anno dello Scudetto targato Spalletti. La prestazione non è stata certamente esaltante, così come ammesso dallo stesso Antonio Conte, ma il Napoli contro l’Empoli è riuscito nel suo intento: portare a casa, in un modo o nell’altro, in uno stadio storicamente non agevole per il club azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre testate

PREMIER LEAGUE, 8A GIORNATA: RISULTATI E CLASSIFICA – Dopo il derby di Londra ben vinto dal Tottenham sul West Ham, respira il Manchester United di ten Hag che rimonta ad Old Trafford il Brentford grazie alle reti di Garnacho e Hojlund. (Europa Calcio)

Il tecnico del Lecce Luca Gotti è intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida tra salentini e viola terminata 6-0 in favore dei gigliati. (Firenze Viola)

Per la Fiorentina non ci sono molti dubbi di formazione, infatti l'undici è quello che ha battuto il Milan prima della sosta. La vittoria con il Milan ha dato la svolta alla stagione viola? Il Via Del Mare di Lecce darà una prima risposta a Palladino e tutto l'ambiente viola. (Viola News)

Sprofonda il Lecce, Gotti a rischio: tre punti per Gasperini contro il Venezia

Il Napoli di Antonio Conte vince al Castellani: l’allenatore salentino ha rotto un clamoroso tabù personale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il turno domenicale dell’ottava giornata di Serie A si apre con il successo risicato del Napoli sul campo dell’Empoli. Al Castellani, la squadra di Antonio Conte vince 1-0 a pranzo grazie a un calcio di rigore trasformato da Kvaratskhelia: partenopei primi in classifica. (Pianetagenoa1893.net)

L'Atalanta di Gasperini vince facile in casa del Venezia grazie alla reti di Pasalic e Retegui. Gli uomini di Palladino ne rifilano 6 alla rosa di Gotti, che adesso è a serio rischio esonero. (CalcioNapoli1926.it)