Serie A: la Fiorentina ne fa sei ma Gud finisce ko. Vince l’Atalanta

Serie A: la Fiorentina ne fa sei ma Gud finisce ko. Vince l’Atalanta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetagenoa1893.net SPORT

Il turno domenicale dell’ottava giornata di Serie A si apre con il successo risicato del Napoli sul campo dell’Empoli. Al Castellani, la squadra di Antonio Conte vince 1-0 a pranzo grazie a un calcio di rigore trasformato da Kvaratskhelia: partenopei primi in classifica. Successivamente, l’Atalanta sbanca il Penzo di Venezia (2-0) con le reti di Pasalic e Retegui a segno per l’ottava volta in Serie A, già più dell’anno scorso al Genoa (Pianetagenoa1893.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per la Fiorentina non ci sono molti dubbi di formazione, infatti l'undici è quello che ha battuto il Milan prima della sosta. La vittoria con il Milan ha dato la svolta alla stagione viola? Il Via Del Mare di Lecce darà una prima risposta a Palladino e tutto l'ambiente viola. (Viola News)

Seconda vittoria consecutiva per l'Atalanta, che si aggiudica la trasferta di Venezia valida per l'8ª giornata di Serie A. Un risultato firmato Pasalic e Retegui , e che consente alla Dea di salire al 6º posto a pari punti con la Lazio - reduce dal ko contro la Juve - . (Tuttosport)

Gli azzurri possono sorridere dopo la vittoria di misura ottenuta sull’Empoli di D’Aversa. Il rigore trasformato da Kvaratskhelia ha permesso ai ragazzi di Conte di allungare sulla Juventus, uscita con 3 punti dal match contro la Lazio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

CATALDI, Non era facile vincere qua: stiamo ingranando

Ancora nella giornata di sabato, bella vittoria dell’Aston Villa che ospiterà il Bologna in Champions League mentre è inattesa la sconfitta dell’Arsenal: la squadra di Arteta, in dieci dopo trenta minuti per la sciocchezza di Saliba che costa l’espulsione (e tre giornate di squalifica) perdono 2-0 contro il Bournemouth che segna due volte negli ultimi venti minuti. (Europa Calcio)

La prestazione non è stata certamente esaltante, così come ammesso dallo stesso Antonio Conte, ma il Napoli contro l’Empoli è riuscito nel suo intento: portare a casa, in un modo o nell’altro, in uno stadio storicamente non agevole per il club azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Piedino caldo… "Non sono mai stato uno che va a vedere i gol o gli assist, sono contento per la prestazione della squadra. Non era facile venire qua dopo due settimane di stop e fare una prestazione del genere. (Firenze Viola)