Trevisani: «Inter non ancora vicina a quella dell’anno scorso. Napoli serio!»

Trevisani: «Inter non ancora vicina a quella dell’anno scorso. Napoli serio!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter è al secondo posto momentaneo in classifica a due punti di distanza dal Napoli capolista. Sul punto si è così espresso Riccardo Trevisani. OSTACOLO COMPLICATO – Riccardo Trevisani è intervenuto a Sport Mediaset sul tema della vittoria dell’Inter contro la Roma e sulla complicata lotta per lo scudetto con il Napoli: «L’Inter deve provare ad avvicinarsi a quella dello scorso anno. La vittoria di ieri è molto importante, anche perché la Roma si è impegnata molto per cercare il pareggio. (Inter-News)

Su altri media

Al Castellani, la squadra di Antonio Conte vince 1-0 a pranzo grazie a un calcio di rigore trasformato da Kvaratskhelia: partenopei primi in classifica. Il turno domenicale dell’ottava giornata di Serie A si apre con il successo risicato del Napoli sul campo dell’Empoli. (Pianetagenoa1893.net)

Il tecnico del Lecce Luca Gotti è intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida tra salentini e viola terminata 6-0 in favore dei gigliati. (Firenze Viola)

Piedino caldo… "Non sono mai stato uno che va a vedere i gol o gli assist, sono contento per la prestazione della squadra. Non era facile venire qua dopo due settimane di stop e fare una prestazione del genere. (Firenze Viola)

Ultime Napoli calcio, Spalletti e Conte a confronto: il dato all’ottava giornata sorprende

Seconda vittoria consecutiva per l'Atalanta, che si aggiudica la trasferta di Venezia valida per l'8ª giornata di Serie A. Al Penzo, gli uomini di Gasperini si impongono con il finale di 2-0. (Tuttosport)

Il Napoli di Antonio Conte vince al Castellani: l’allenatore salentino ha rotto un clamoroso tabù personale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli esce dallo stadio Castellani con una vittoria importantissima, seppur di misura, contro l’Empoli. Intanto, abbondano sempre più i paragoni con l’anno dello Scudetto targato Spalletti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)