Empoli, le pagelle di CM: Viti insuperabile, Maleh certezza, Pellegri sorpresa|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Empoli-ComoVasquez 6: serata tutto sommato tranquilla per lui e la sua difesa.De Sciglio 6,5: prima da titolare in campionato al posto di Goglichidze, poteva andare molto peggio. Prova anche a segnare con un tiro da fuori controllato da Reina.Ismajli 6: rischia qualcosa nel primo tempo su Fadera, ma se la cava come ormai ci ha abituato e porta in fondo un'altra gara senza reti al passivoViti 7: sempre attento sul fianco sinistro della difesa, rasenta l'impeccabilità e compie un intervento acrobatico nel finale di partita. (Calciomercato.com)
Su altre fonti
Entrambe le squadre vogliono ritrovare un risultato utile dopo le sconfitte interne nell'ultimo turno infrasettimanale rispettivamente contro Inter e Lazio. Alle 18:30 va in scena l'incontro tra Empoli e Como, posticipo dell'undicesima giornata di Serie A. (CalcioNapoli1926.it)
Gli allenatori non cambiano nonostante la pochezza del primo tempo e ad aver ragione è D'Aversa, con i suoi che passano al primo affondo. Sul lancio dalle retrovie di De Sciglio, Moreno e Barba fanno un pasticcio, Pellegri ne approfitta, supera Dossena e insacca con un diagonale potente il primo gol in A, suo e dell'Empoli in casa in questa stagione. (Fantacalcio ®)
I toscani arrivano dalla sconfitta contro l’Inter, così come i lombardi che sono reduci dal KO per 5-1 con la Lazio. Probabili formazioni Empoli Como – Nella giornata di oggi, lunedì 4 novembre 2024, andrà in scena allo stadio Carlo Castellani di Empoli la sfida valida per la 11ª giornata del campionato di Serie A. (FantaMaster)
L’Empoli per tenersi lontano dalle zone calde della classifica. Il Como per allontanarsi dalla zona retrocessione. Sono questi i temi principali del match che si giocherà allo stadio Castellani di Empoli, valido per l’ undicesima giornata di Serie A. (Bottadiculo)
EMPOLI (A cura di Andrea Carlino) Vasquez 6.5 - Una prestazione attenta e sicura tra i pali, nonostante le poche occasioni create dal Como. La sua presenza ha trasmes (TUTTO mercato WEB)
Con un secondo tempo di grande aggressività, l'Empoli di Roberto D'Aversa si aggiudica lo scontro salvezza contro il Como di Cesc Fabregas . A decidere la contesa, la botta angolatissima di Pietro Pellegri al minuto 47. (Eurosport IT)