Vannacci: “Ho registrato il mio marchio, ma non divorzio dalla Lega. Cecilia Sala? Sapeva i rischi”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Forse quando uno registra un marchio divorzia dalla moglie? Ho registrato un marchio, “Il mondo al contrario” perché è il mio marchio, è il titolo del libro e quindi voglio essere sicuro che venga utilizzato secondo i princìpi che io sposo». Lo ha detto il generale Roberto Vannacci, parlamentare europeo della Lega, prima di incontrare ad Arezzo Sandro Mugnai, l’uomo che il 5 gennaio 2023 uccise … (La Repubblica Firenze.it)
La notizia riportata su altre testate
L’accusa nei confronti di Mugnai, che quella sera sparò con il fucile da caccia, è diventata quella di omicidio volontario, perché il giudice per l’udienza preliminare ha scartato che si trattasse di legittima difesa. (il Resto del Carlino)
«La difesa, quando è difesa, è sempre legittima, specie se uno si sente minacciato nell'intimità della propria persona e dei propri familiari, dentro casa, che dovrebbe essere il focolare inviolabile». (Corriere Fiorentino)
È questo il logo depositato a fine dello scorso novembre dal generale Roberto Vannacci, eurodeputato della Lega che ha messo in sicurezza il suo “marchio” di fabbrica, contenente la frase che riporta il titolo del suo best seller, pubblicato nel 2023. (la Repubblica)
Roberto Vannacci fa visita a Sandro Mugnai per i fatti di San Polo ad Arezzo (foto Alessandro Falsetti)Missing Credit Vannacci ha spiegato di aver "registrato un marchio, perché è il mio marchio, è il titolo del libro e quindi voglio essere sicuro che venga utilizzato secondo i princìpi che io sposo”. (LA NAZIONE)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
È il logo depositato alla fine dello scorso novembre dal generale Roberto Vannacci, eurodeputato della (Secolo d'Italia)