Visite, esami e iniziative per il cuore: il Piemonte celebra la Giornata Mondiale

Visite, esami e iniziative per il cuore: il Piemonte celebra la Giornata Mondiale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SALUTE

In tutte le province piemontesi oltre 500 professionisti sanitari e 600 volontari coinvolti in screening cardiologici gratuiti, visite, esami, lezioni informative, incontri con specialisti, attività fisiche, dimostrazioni di primo soccorso, laboratori e prove pratiche. E Domenica 29 settembre la Mole Antonelliana sarà illuminata di rosso, il colore del cuore, al pari di una ventina di monumenti e palazzi storici di tutta Italia Le iniziative Domenica 29 settembre in Piemonte e in altre 16 Regioni d’Italia si celebra la Giornata Mondiale per il Cuore – World Heart Day, promossa dalla World Heart Federation (WHF) e coordinata in Italia da Associazione Italiana Cuore e Rianimazione “Lorenzo Greco” Onlus in qualità di membro nazionale della WHF, in collaborazione con Associazione Nazionale Pubbliche Assistenze, Progetto Vita e Ircomunità. (La Stampa)

Su altre testate

La giornata di Venerdì a Milano vedrà una leggera nebbia durante le prime ore del mattino, con un leggero aumento delle nuvole verso le 8:00. Le temperature si manterranno intorno ai 18-23°C, con un’umidità che oscillerà tra il 68% e il 100%. (Meteo Italia)

Le temperature si manterranno intorno ai 20-25 °C durante la giornata con un’umidità variabile tra il 31% e il 90%. Nel pomeriggio e in serata il cielo si schiarirà e il tempo sarà sereno. (Meteo Italia)

Previsioni Meteo per Torino Venerdì, 27 Settembre 2024 (Meteo Italia)

Meteo Napoli, previsioni da Venerdì 27 a Domenica 29 Settembre

Venerdì, 27 Settembre 2024 (Meteo Italia)

Venerdì, 27 Settembre 2024 (Meteo Italia)

Venerdì, 27 Settembre 2024 (Meteo Italia)