Visite, esami e iniziative per il cuore: il Piemonte celebra la Giornata Mondiale
In tutte le province piemontesi oltre 500 professionisti sanitari e 600 volontari coinvolti in screening cardiologici gratuiti, visite, esami, lezioni informative, incontri con specialisti, attività fisiche, dimostrazioni di primo soccorso, laboratori e prove pratiche. E Domenica 29 settembre la Mole Antonelliana sarà illuminata di rosso, il colore del cuore, al pari di una ventina di monumenti e palazzi storici di tutta Italia Le iniziative Domenica 29 settembre in Piemonte e in altre 16 Regioni d’Italia si celebra la Giornata Mondiale per il Cuore – World Heart Day, promossa dalla World Heart Federation (WHF) e coordinata in Italia da Associazione Italiana Cuore e Rianimazione “Lorenzo Greco” Onlus in qualità di membro nazionale della WHF, in collaborazione con Associazione Nazionale Pubbliche Assistenze, Progetto Vita e Ircomunità. (La Stampa)
Su altre testate
La giornata di Venerdì a Milano vedrà una leggera nebbia durante le prime ore del mattino, con un leggero aumento delle nuvole verso le 8:00. Le temperature si manterranno intorno ai 18-23°C, con un’umidità che oscillerà tra il 68% e il 100%. (Meteo Italia)
Le temperature si manterranno intorno ai 20-25 °C durante la giornata con un’umidità variabile tra il 31% e il 90%. Nel pomeriggio e in serata il cielo si schiarirà e il tempo sarà sereno. (Meteo Italia)
Previsioni Meteo per Torino Venerdì, 27 Settembre 2024 (Meteo Italia)
Venerdì, 27 Settembre 2024 (Meteo Italia)
Venerdì, 27 Settembre 2024 (Meteo Italia)
Venerdì, 27 Settembre 2024 (Meteo Italia)