Gianni ha voluto festeggiare i suoi 80 anni a fianco dei rossoblù andando a Lisbona. Morandi canta: "C’era un ragazzo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’attrazione sì, ma per Ia Champions League. Fedele al testo della sua ultima canzone, ieri mattina Gianni Morandi non ha resistito e con la sua Anna si è imbarcato su un volo per Lisbona, per festeggiare allo stadio Da Luz il grande traguardo degli 80 anni, compiuti proprio ieri. Non c’era compleanno migliore di quello passato con uno dei suoi grandi amori: il Bologna. Come a Liverpool, ancora una volta Gianni non è voluto mancare all’appuntamento con la storia, in uno degli stati più iconici del mondo. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altre testate
Per gli occhi di un ragazzo degli appennini bolognesi la Riviera romagnola è il primo mare, quello più vicino e facile da toccare con mano. E così è stato per Gianni Morandi, l’eterno ragazzo di Monghidoro che proprio ieri ha spento ottanta candeline. (il Resto del Carlino)
Dagli spettacoli nelle pause della leva militare ai Musicarelli – come In ginocchio da te e Non son degno di te – dalla mini-serie Voglia di cantare agli show televisivi e agli spettacoli nei teatri, il ragazzo di Monghidoro non si è fermato mai, tanto che tra due giorni pubblicherà il suo nuovo album L’attrazione (una raccolta di hit), anticipato a metà novembre dal brano “title-track”, composto dall’amico Lorenzo Jovanotti. (Striscia la notizia)
Gianni Morandi compie 80 anni, una vita di musica Auguri a Gianni Morandi che compie 80 anni. Una carriera straordinaria costellata di successi. Da “fatti mandare dalla mamma” fino alla recente “apri tutte le porte” e ai nuovi progetti discografici. (TV2000)
Striscia la notizia non poteva scordarsi degli 80 anni del ragazzo di Monghidoro, che ci fa sognare e divertire dai tempi di Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte. Poi, passando da Banane e lamponi e altre hit, siamo arrivati al presente de L'attrazione, l'ultima canzone, scritta per lui da Jovanotti. (Mediaset Infinity)
Gianni Morandi in aereo per Lisbona: "Ma chi l'ha detto che sono 80..." (il Resto del Carlino)
C’era davvero un ragazzo che non finisce mai di stupire, il nostro Gianni Morandi, che ieri ha festeggiato un traguardo importante fra calcio e musica. Il volo per Lisbona ieri mattina (con tanto di C’era un ragazzo intonato al microfono di bordo prima del decollo), per festeggiare gli 80 anni con la moglie Anna e la passione di una vita, il Bologna formato Champions. (il Resto del Carlino)