Gianni Morandi festeggia 80 anni con “L’attrazione”

Gianni Morandi festeggia 80 anni con “L’attrazione”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Per questo compleanno così importante ho ricevuto un grandissimo regalo da parte di tanti amici e colleghi. Hanno voluto ricantare con me due delle mie canzoni più popolari, C’era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones e Banane e lampone. Ringrazio tutti loro perché mi hanno reso veramente felice». Parola di Gianni Morandi, l’eterno ragazzo di Monghidoro, che oggi taglia il traguardo degli 80 anni, sempre vissuti a cento all’ora (anche grazie alla sua passione per la corsa), annunciando l’uscita della sua ultima fatica discografica, L’attrazione, che sarà disponibile nei negozi fisici e digitali da venerdì 13 dicembre. (Panorama)

Ne parlano anche altre testate

Morandi compie 80 anni: "Napoli è stupenda, sapete perché giravamo con i bodyguard?" Oggi è un giorno speciale per Gianni Morandi, "l'eterno ragazzo" compie 80 anni. Artista molto amato da tutto il pubblico italiano. (AreaNapoli.it)

Tutto in poche ore. Il volo per Lisbona ieri mattina (con tanto di C’era un ragazzo intonato al microfono di bordo prima del decollo), per festeggiare gli 80 anni con la moglie Anna e la passione di una vita, il Bologna formato Champions. (il Resto del Carlino)

L'album è una maxi raccolta dei suoi più grandi successi, con l'aggiunta di alcune collaborazioni inedite (LAPRESSE)

Gianni Morandi canta in aereo per i suoi 80 anni: il viaggio a Lisbona per vedere il Benfica-Bologna di Champions

Gianni Morandi festeggia i suoi 80 anni. A celebrare con l'artista la ricorrenza, anche tanti colleghi e amici. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da lorenzojova (@lorenzojova) (Radio Monte Carlo)

Gianni Morandi compie oggi, 11 dicembre 2024, 80 anni. "Quanta strada abbiamo fatto". (Adnkronos)

Gli auguri per i suoi 80 anni Gianni Morandi se li è fatti da solo intonando la più classica delle canzoni insieme ai passeggeri del volo che lo ha portato a Lisbona, dove assisterà alla partita del Bologna in Champions League contro il Benfica. (video.corrieredibologna.corriere.it)