Gianni Morandi in aereo per Lisbona: "Ma chi l'ha detto che sono 80..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gianni Morandi in aereo per Lisbona: "Ma chi l'ha detto che sono 80..." Il cantante bolognese ha festeggiato il suo 80esimo compleanno in trasferta per seguire il Bologna in Champions League contro il Benfica. In aereo canta 'C'era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Roling Stones' (il Resto del Carlino)
La notizia riportata su altri giornali
La Russa ha ricordato anche quando il cantante che oggi compie 80 anni, aveva preso parte ad alcuni eventi di Palazzo Madama. (Il Fatto Quotidiano)
In occasione degli 80 anni del cantante, la conduttrice ha condiviso un loro scatto da giovani. In passato indossarono i panni di una coppia sposata nella serie La voce del cuore. (Fanpage.it)
E in occasione del suo compleanno condivide sui social un post accompagnato da una sua foto da ragazzino con il microfono in mano. Nato a Monghidoro, in provincia di Bologna, nel 1944, ha regalato negli anni successi indimenticabili, da 'In ginocchio da te' (brano del 1964, scelto nel 2019 per accompagnare una delle principali scene del film sudcoreano 'Parasite', vincitore di quattro premi Oscar), a 'Non son degno di te', 'Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte', 'Andavo a cento all'ora', 'Scende la pioggia' (vincitrice di 'Canzonissima' 1968, vittoria che arriva anche l'anno successivo con 'Ma chi se ne importa'), 'Uno su mille', 'Banane e lamponi' e 'Grazie perché'. (Adnkronos)
Il messaggio principale che possiamo trarre dalla sua vita è imparare a perdere male dopo aver vinto facile Raccontare la sua storia è come raccontare quella di tutti noi e l'italianità, con altri e bassi, cadute e risalite. (il Giornale)
Levante: "Per sempre Gianni❤️ sei per sempre! Ti amiamo" Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da lorenzojova (@lorenzojova) (Radio Monte Carlo)
Dagli spettacoli nelle pause della leva militare ai Musicarelli – come In ginocchio da te e Non son degno di te – dalla mini-serie Voglia di cantare agli show televisivi e agli spettacoli nei teatri, il ragazzo di Monghidoro non si è fermato mai, tanto che tra due giorni pubblicherà il suo nuovo album L’attrazione (una raccolta di hit), anticipato a metà novembre dal brano “title-track”, composto dall’amico Lorenzo Jovanotti. (Striscia la notizia)