Koopmeiners verso una maglia da titolare contro l’Udinese. Conceicao riposa

Koopmeiners verso una maglia da titolare contro l’Udinese. Conceicao riposa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Stando a quanto afferma Sky Sport, Teun Koopmeiners va verso una maglia da titolare nella gara contro l'Udinese. L'olandese giocherà sulla trequarti insieme a Weah e Yildiz, mentre ci sarà un turno di riposo per Conceicao. In attacco ci sarà ancora Vlahovic. (Tutto Juve)

Su altri media

L’ex portiere Stefano Sorrentino ha parlato in esclusiva a Juventusnews24 per analizzare il prossimo match dei bianconeri contro l’Udinese. Le sue dichiarazioni su Koopmeiners. SORRENTINO – «Anche per colpa dell’infortunio che ha subito ti direi Koopmeiners. (Juventus News 24)

L’acquisto estivo più costoso torna titolare a Udine La squadra ha bisogno della sua leadership in mezzo al campo.Oggi a Udine tornerà titolare, per risollevare una Signora che senza di lui ha collezionato 5 punti nelle ultime 3 partite di Serie A e in Champions League ha scoperto il sapore amaro della sconfitta contro lo Stoccarda (l’unica stagionale finora). (Tutto Juve)

In particolare, il reparto maggiormente stravolto è stato L'estate juventina è stata all'insegna della rivoluzione: dal mercato sono arrivati molti profili nuovi che hanno stravolto completamente il volto della rosa bianconera. (SpazioJ)

Juve, cosa filtra su Di Gregorio e Koopmeiners: la gestione di Vlahovic e Yildiz

La sfida di mercoledì contro il Parma, cosa che fa ben sperare anche in vista della gara alla Dacia Arena. (ilBianconero)

Thiago Motta, allenatore della Juve, ha parlato così di Teun Koopmeiners nella conferenza stampa di oggi in vista del prossimo match di campionato, previsto domani alle 18 contro l’Udinese: “Koopmeiners? Sta migliorando. (SOS Fanta)

Ultime prove di formazione in casa Juventus. Salgono le probabilità di vedere Teun Koopmeiners in campo dal 1', al momento l'olandese è in pole su Fagioli. Possibile riposo invece per Conceicao con Yildiz e Weah come ali a supporto dell'unica punta Vlahovic, verso una conferma da titolare nonostante le voci di un possibile riposo. (SOS Fanta)