Juventus, Thiago Motta: "Koopmeiners in miglioramento. Douglas Luiz e Nico ancora out"

Juventus, Thiago Motta: Koopmeiners in miglioramento. Douglas Luiz e Nico ancora out
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Alla vigilia della sfida contro l'Udinese, il tecnico della Juventus Thiago Motta ha parlato del momento della sua squadra e delle condizioni fisiche di alcuni singoli: "I ragazzi stanno bene, oggi av (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Motta vede Koopmeiners in crescita. Intanto l'olandese torna titolare nella Juventus Teun Koopmeiners è pronto a tornare al centro della Juventus. Dopo la frattura alla costola accusata contro il Lipsia nella seconda giornata di Champions League, l'olandese è rimasto ai box alcune settimane ma ora è pronto per riprendersi la maglia da titolare dei bianconeri. (TUTTO mercato WEB)

Thiago Motta, allenatore della Juve, ha parlato così di Teun Koopmeiners nella conferenza stampa di oggi in vista del prossimo match di campionato, previsto domani alle 18 contro l'Udinese: "Koopmeiners? Sta migliorando. (SOS Fanta)

La Juve a Udine - Spazio anche ai bianconeri di Thiago Motta che sfideranno l'Udinese: "Ci prova Koopmeiners", scrive il quotidiano rosa. (Tutto Juve)

Corriere Torino : "Oggi la Juventus di scena a Udine: c'è Koopmeiners"

Calciomercato Juve, Stefano Sorrentino consiglia i bianconeri: le dichiarazioni sull’obiettivo di mercato in vista di gennaio L’ex portiere Stefano Sorrentino ha parlato in esclusiva a Juventusnews24 per analizzare il prossimo match dei bianconeri contro l’Udinese soffermandosi su un calciatore seguito anche dal calciomercato Juve. (Juventus News 24)

In attacco ci sarà ancora Vlahovic. Stando a quanto afferma Sky Sport, Teun Koopmeiners va verso una maglia da titolare nella gara contro l'Udinese. (Tutto Juve)

Corriere Torino: "Oggi la Juventus di scena a Udine: c'è Koopmeiners" Il centrocampista olandese, rientrato dall'infortunio e in campo solo nei 20 minuti finali contro il Parma, è pronto a riprendersi il suo posto da titolare alle spalle di Dusan Vlahovic. (TUTTO mercato WEB)