L'Inter si sveglia nella ripresa e travolge il Cagliari: Lautaro ritrova il gol

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Cagliari-Inter, cronaca del secondo tempo L'Inter si conferma squadra letale nei primi quindici minuti della ripresa e infatti al 53' si sblocca il risultato. A portare avanti la formazione ospite è Bastoni che riceve un cross al volo di Barella e di testa - appostato sul secondo palo - disegna una parabola che beffa Scuffet. Tre minuti dopo l'Inter avrebbe l'occasione di raddoppiare, ma Lautaro Martinez a tu per tu con Scuffet non trova la porta. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Cagliari Inter è 0 a 2 , arriva il raddoppio di Lautaro. Il Cagliari affronta l’Inter nel tentativo di resistere alla corazzata milanese e portare a casa almeno un punto, che sarebbe fondamentale per la salvezza. (Gallura Oggi)

Prima frazione giocata alla pari, nonostante qualche spauracchio iniziale, con coraggio e determinazione di provare a mettere in difficoltà l’Inter. Nella ripresa la squadra di Nicola crolla, complice anche l’uscita di Mina per infortunio, e spiana la strada alla compagine di Inzaghi che si prende l’intera posta in palio. (Cagliaripad.it)

IL COMMENTO – Alessandro Bastoni si è così pronunciato a InterTV nel post-partita di Cagliari-Inter: «Non puntavo a fare gol. Poi è entrata dentro, grazie a una traiettoria fortunata. Primo tempo non facile, ma sapevamo che loro non potevano durare per tutti i 90 minuti. (Inter-News)

Cagliari Inter risultato finale: 0-3

Il 2024 dell'Inter termina con una vittoria alla Unipol Arena di Cagliari, contro la squadra sarda: decisivi i gol di Bastoni, Lautaro Martinez e Calhanoglu. (Spazio Inter)

Finisce 0-3 tra Cagliari e Inter. Barella firma due assist ed è l'MVP. Tutti ampiamente sopra la sufficienza nella squadra di Inzaghi: Lautaro torna al gol e prende 6,5, come Thuram. Bene tutta la difesa, da Sommer a Bisseck, da de Vrij a Bastoni. (Sky Sport)

Una delle sorprese di formazione di Davide Nicola è il ritorno di Simone Scuffet in porta: subito impegnato al 3' per parare in tuffo un gran destro da fuori di Thuram. Al 14' indecisione della difesa del Cagliari, che con un tocco rimette in gioco Barella altrimenti in fuorigioco: il centrocampista cagliaritano salta Scuffet ma non può calciare, lo fa Mkhitaryan dal limite con un destro alto. (L'Unione Sarda.it)