L’Inter batte 0-3 il Cagliari e ritrova la vetta: a segno Bastoni, Lautaro e Calhanoglu

L’Inter batte 0-3 il Cagliari e ritrova la vetta: a segno Bastoni, Lautaro e Calhanoglu
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Quinto successo di fila in Serie A per l'Inter che vince 3-0 sul Cagliari alla Unipol Domus e aggancia in vetta alla classifica l'Atalanta, impegnata tra pochi minuti all'Olimpico con la Lazio. A decidere il match con i rossoblù sono i gol nella ripresa di Bastoni all'8', di Lautaro al 26' e di Calhanoglu su rigore al 33' che permettono ai campioni d'Italia in carica di salire a quota 40 in classifica insieme alla Dea, a +2 sul Napoli (La Stampa)

Su altre testate

Segui la partita con le pagelle in diretta di Passione Inter. BISSECK 6 (Passione Inter)

Dopo aver rilasciato le interviste consuete ai media, Simone Inzaghi ha presenziato in conferenza stampa all'Unipol Domus di Cagliari per commentare il 3-0 ottenuto dalla sua Inter, con l'Atalanta arpionata in classifica a quota 40 punti. (L'Interista)

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN prima della sfida contro il Cagliari. Ecco le sue parole Marco Astori Redattore 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 17:36) (fcinter1908)

Inzaghi: “Lautaro soluzione, mai problema. Champions? Giusto dichiarare gli obiettivi”

Dura un tempo il Cagliari contro l’Inter: alla Domus – col tutto esaurito – i rossoblù tengono per 54’, poi sblocca Bastoni con la complicità di Scuffet (al rientro e fin lì tra i migliori) e finisce 0-3. (L'Unione Sarda.it)

Finisce 0-3 tra Cagliari e Inter. Barella firma due assist ed è l'MVP. Tutti ampiamente sopra la sufficienza nella squadra di Inzaghi: Lautaro torna al gol e prende 6,5, come Thuram. Bene tutta la difesa, da Sommer a Bisseck, da de Vrij a Bastoni. (Sky Sport)

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro il Cagliari. Ecco le sue parole Marco Astori Redattore 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 20:57) (fcinter1908)