Cagliari a due facce, secondo tempo fatale. Passa l’Inter 0-3
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un Cagliari dal doppio volto cade alla Unipol Domus contro l’Inter col punteggio di 0-3 in favore dei nerazzurri. Prima frazione giocata alla pari, nonostante qualche spauracchio iniziale, con coraggio e determinazione di provare a mettere in difficoltà l’Inter. Nella ripresa la squadra di Nicola crolla, complice anche l’uscita di Mina per infortunio, e spiana la strada alla compagine di Inzaghi che si prende l’intera posta in palio. (Cagliaripad.it)
Su altre fonti
Una delle sorprese di formazione di Davide Nicola è il ritorno di Simone Scuffet in porta: subito impegnato al 3' per parare in tuffo un gran destro da fuori di Thuram. Al 14' indecisione della difesa del Cagliari, che con un tocco rimette in gioco Barella altrimenti in fuorigioco: il centrocampista cagliaritano salta Scuffet ma non può calciare, lo fa Mkhitaryan dal limite con un destro alto. (L'Unione Sarda.it)
Alessandro Bastoni ha parlato al termine di Cagliari-Inter, sfida vinta con il punteggio di 3-0 grazie al suo gol e a quelli di Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu. (Inter-News)
Il 2024 dell'Inter termina con una vittoria alla Unipol Arena di Cagliari, contro la squadra sarda: decisivi i gol di Bastoni, Lautaro Martinez e Calhanoglu. (Spazio Inter)
Il primo tempo. Il Cagliari affronta l’Inter nel tentativo di resistere alla corazzata milanese e portare a casa almeno un punto, che sarebbe fondamentale per la salvezza. L’Inter ha la necessità di ottenere tre punti per non perdere contatto con la capolista Atalanta. (Gallura Oggi)
Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro il Cagliari. Ecco le sue parole Marco Astori Redattore 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 20:57) (fcinter1908)
A decidere il match con i rossoblù sono i gol nella ripresa di Bastoni all'8', di Lautaro al 26' e di Calhanoglu su rigore al 33' che permettono ai campioni d'Italia in carica di salire a quota 40 in classifica insieme alla Dea, a +2 sul Napoli. (La Stampa)