Inzaghi si sbottona: "Il 2024 rimarrà dentro tutti noi. Oltre le statistiche giochiamo un ottimo calcio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inzaghi si sbottona: "Il 2024 rimarrà dentro tutti noi. Oltre le statistiche giochiamo un ottimo calcio" Dopo aver rilasciato le interviste consuete ai media, Simone Inzaghi ha presenziato in conferenza stampa all'Unipol Domus di Cagliari per commentare il 3-0 ottenuto dalla sua Inter, con l'Atalanta arpionata in classifica a quota 40 punti. E una Supercoppa che riserverà grande spettacolo: "Come valuto questa vittoria? Ho fatto i complimenti ai ragazzi. (L'Interista)
Se ne è parlato anche su altri media
Cagliari-Inter, pagelle – DIFESA YANN SOMMER 7 – L’uscita nel primo tempo sui piedi di Piccoli è decisiva per tenere il momentaneo pari. Anche nella ripresa fa una parata su Felici e un’altra super uscita su Piccoli. (Inter-News)
Scuffet 5,5 Inguardabile il fallo di mano con cui concede il rigore dello 0-3. (L'Unione Sarda.it)
Inzaghi: "L'Inter non è nata a Istanbul. Già col Real e il Liverpool al primo anno..." (Eurosport IT)
Un Cagliari dal doppio volto cade alla Unipol Domus contro l’Inter col punteggio di 0-3 in favore dei nerazzurri. Prima frazione giocata alla pari, nonostante qualche spauracchio iniziale, con coraggio e determinazione di provare a mettere in difficoltà l’Inter. (Cagliaripad.it)
Il 2024 dell'Inter termina con una vittoria alla Unipol Arena di Cagliari, contro la squadra sarda: decisivi i gol di Bastoni, Lautaro Martinez e Calhanoglu. (Spazio Inter)
CAGLIARI-INTER 0-3, LA CRONACA (Sky Sport)