Serie A, Cagliari – Inter 0 a 2, raddoppio nerazzurro con Lautaro

Serie A, Cagliari – Inter 0 a 2, raddoppio nerazzurro con Lautaro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gallura Oggi SPORT

Cagliari Inter è 0 a 2 , arriva il raddoppio di Lautaro. Il Cagliari affronta l’Inter nel tentativo di resistere alla corazzata milanese e portare a casa almeno un punto, che sarebbe fondamentale per la salvezza. L’Inter ha la necessità di ottenere tre punti per non perdere contatto con la capolista Atalanta. Risultato parziale di 0 a 2. Il primo tempo. Sfuriata iniziale dell’Inter, che al 3′ impegna Scuffet in tuffo con Thuram (Gallura Oggi)

La notizia riportata su altri media

Una delle sorprese di formazione di Davide Nicola è il ritorno di Simone Scuffet in porta: subito impegnato al 3' per parare in tuffo un gran destro da fuori di Thuram. Al 14' indecisione della difesa del Cagliari, che con un tocco rimette in gioco Barella altrimenti in fuorigioco: il centrocampista cagliaritano salta Scuffet ma non può calciare, lo fa Mkhitaryan dal limite con un destro alto. (L'Unione Sarda.it)

Alessandro Bastoni ha parlato al termine di Cagliari-Inter, sfida vinta con il punteggio di 3-0 grazie al suo gol e a quelli di Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu. (Inter-News)

Finisce 0-3 tra Cagliari e Inter. Barella firma due assist ed è l'MVP. Tutti ampiamente sopra la sufficienza nella squadra di Inzaghi: Lautaro torna al gol e prende 6,5, come Thuram. Bene tutta la difesa, da Sommer a Bisseck, da de Vrij a Bastoni. (Sky Sport)

Inzaghi: “Lautaro soluzione, mai problema. Champions? Giusto dichiarare gli obiettivi”

L'Inter si gode il primo posto, almeno per qualche ora. I nerazzurri espugnano 3-0 Cagliari grazie ai gol di Alessandro Bastoni, Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu (rigore), salendo così a 40 punti e inanellando il 12° risultato utile di fila in campionato. (Eurosport IT)

YANN SOMMER 7 – L’uscita nel primo tempo sui piedi di Piccoli è decisiva per tenere il momentaneo pari. Anche nella ripresa fa una parata su Felici e un’altra super uscita su Piccoli. Cagliari-Inter, pagelle – DIFESA (Inter-News)

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro il Cagliari. Ecco le sue parole Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro il Cagliari. (fcinter1908)