Inzaghi: “Supercoppa importante ma testa solo al Cagliari. Serve vera Inter”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN prima della sfida contro il Cagliari. Ecco le sue parole Marco Astori Redattore 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 17:36) Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN prima della sfida contro il Cagliari. Ecco le sue parole: "Abbiamo avuto cinque giorni dopo il Como: abbiamo festeggiato Natale con le famiglie e poi abbiamo preparato la partita con gli stessi uomini, Abbiamo recuperato De Vrij, sono rimasti a casa Darmian, Pavard e Acerbi che cercheremo di recuperare al più presto. (fcinter1908)
Su altri media
Inzaghi: "L'Inter non è nata a Istanbul. Già col Real e il Liverpool al primo anno..." (Eurosport IT)
Sfuriata iniziale dell’Inter, che al 3′ impegna Scuffet in tuffo con Thuram. Il Cagliari affronta l’Inter nel tentativo di resistere alla corazzata milanese e portare a casa almeno un punto, che sarebbe fondamentale per la salvezza. (Gallura Oggi)
(dal 1’ st Wieteska 5) Il migliore per un tempo (al rientro), poi rovina tutto sullo 0-1. (L'Unione Sarda.it)
Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro il Cagliari. Ecco le sue parole Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro il Cagliari. (fcinter1908)
L'Inter si conferma squadra letale nei primi quindici minuti della ripresa e infatti al 53' si sblocca il risultato. A portare avanti la formazione ospite è Bastoni che riceve un cross al volo di Barella e di testa - appostato sul secondo palo - disegna una parabola che beffa Scuffet. (Fantacalcio ®)
Alessandro Bastoni ha parlato al termine di Cagliari-Inter, sfida vinta con il punteggio di 3-0 grazie al suo gol e a quelli di Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu. (Inter-News)