Inzaghi: “Lautaro soluzione, mai problema. Champions? Giusto dichiarare gli obiettivi”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro il Cagliari. Ecco le sue parole Marco Astori Redattore 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 20:57) Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro il Cagliari. Ecco le sue parole: "A fine primo tempo abbiamo fatto i complimenti alla squadra, dovevamo continuare così: il Cagliari era organizzato, non era semplice vincere qui. (fcinter1908)
La notizia riportata su altre testate
L'Inter si gode il primo posto, almeno per qualche ora. I nerazzurri espugnano 3-0 Cagliari grazie ai gol di Alessandro Bastoni, Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu (rigore), salendo così a 40 punti e inanellando il 12° risultato utile di fila in campionato. (Eurosport IT)
Una delle sorprese di formazione di Davide Nicola è il ritorno di Simone Scuffet in porta: subito impegnato al 3' per parare in tuffo un gran destro da fuori di Thuram. Al 14' indecisione della difesa del Cagliari, che con un tocco rimette in gioco Barella altrimenti in fuorigioco: il centrocampista cagliaritano salta Scuffet ma non può calciare, lo fa Mkhitaryan dal limite con un destro alto. (L'Unione Sarda.it)
Le parole di Federico Dimarco, intervenuto ai microfoni di Dazn, prima del calcio d'inizio di Cagliari-Inter Matteo Pifferi Redattore 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 17:39) (fcinter1908)
Prima frazione giocata alla pari, nonostante qualche spauracchio iniziale, con coraggio e determinazione di provare a mettere in difficoltà l’Inter. Un Cagliari dal doppio volto cade alla Unipol Domus contro l’Inter col punteggio di 0-3 in favore dei nerazzurri. (Cagliaripad.it)
Termina sul risultato di 0-3 la gara dell'Unipol Domus tra Cagliari e Inter, valida per la 18ª giornata di Serie A. La squadra di Inzaghi trova la quinta vittoria consecutiva e si prende la testa della classifica a quota 40 punti: stasera l'Atalanta avrà la possibiità di rispondere, domani il Napoli, ma ricordando che i nerazzurri hanno da recuperare la gara contro la Fiorentina. (Tutto Napoli)
Inzaghi si sbottona: "Il 2024 rimarrà dentro tutti noi. Oltre le statistiche giochiamo un ottimo calcio" (L'Interista)