Bastoni: «Mio gol non voluto. Inzaghi ‘profetico’ dopo il primo tempo!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessandro Bastoni ha parlato al termine di Cagliari-Inter, sfida vinta con il punteggio di 3-0 grazie al suo gol e a quelli di Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu. IL COMMENTO – Alessandro Bastoni si è così pronunciato a InterTV nel post-partita di Cagliari-Inter: «Non puntavo a fare gol. Poi è entrata dentro, grazie a una traiettoria fortunata. Primo tempo non facile, ma sapevamo che loro non potevano durare per tutti i 90 minuti. (Inter-News)
La notizia riportata su altri giornali
A decidere il match con i rossoblù sono i gol nella ripresa di Bastoni all'8', di Lautaro al 26' e di Calhanoglu su rigore al 33' che permettono ai campioni d'Italia in carica di salire a quota 40 in classifica insieme alla Dea, a +2 sul Napoli. (La Stampa)
Inzaghi si sbottona: "Il 2024 rimarrà dentro tutti noi. Oltre le statistiche giochiamo un ottimo calcio" (L'Interista)
Un Cagliari dal doppio volto cade alla Unipol Domus contro l’Inter col punteggio di 0-3 in favore dei nerazzurri. Nella ripresa la squadra di Nicola crolla, complice anche l’uscita di Mina per infortunio, e spiana la strada alla compagine di Inzaghi che si prende l’intera posta in palio. (Cagliaripad.it)
L'Inter di Simone Inzaghi conclude l'anno 2024 con una vittoria di grande carattere contro il Cagliari: i nerazzurri raggiungono così l'Atalanta in classifica (Spazio Inter)
L'Inter si gode il primo posto, almeno per qualche ora. I nerazzurri espugnano 3-0 Cagliari grazie ai gol di Alessandro Bastoni, Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu (rigore), salendo così a 40 punti e inanellando il 12° risultato utile di fila in campionato. (Eurosport IT)
L'Inter si conferma squadra letale nei primi quindici minuti della ripresa e infatti al 53' si sblocca il risultato. A portare avanti la formazione ospite è Bastoni che riceve un cross al volo di Barella e di testa - appostato sul secondo palo - disegna una parabola che beffa Scuffet. (Fantacalcio ®)