Bastoni: «Mio gol non voluto. Inzaghi ‘profetico’ dopo il primo tempo!»

Bastoni: «Mio gol non voluto. Inzaghi ‘profetico’ dopo il primo tempo!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Alessandro Bastoni ha parlato al termine di Cagliari-Inter, sfida vinta con il punteggio di 3-0 grazie al suo gol e a quelli di Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu. IL COMMENTO – Alessandro Bastoni si è così pronunciato a InterTV nel post-partita di Cagliari-Inter: «Non puntavo a fare gol. Poi è entrata dentro, grazie a una traiettoria fortunata. Primo tempo non facile, ma sapevamo che loro non potevano durare per tutti i 90 minuti. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

A decidere il match con i rossoblù sono i gol nella ripresa di Bastoni all'8', di Lautaro al 26' e di Calhanoglu su rigore al 33' che permettono ai campioni d'Italia in carica di salire a quota 40 in classifica insieme alla Dea, a +2 sul Napoli. (La Stampa)

Inzaghi si sbottona: "Il 2024 rimarrà dentro tutti noi. Oltre le statistiche giochiamo un ottimo calcio" (L'Interista)

Un Cagliari dal doppio volto cade alla Unipol Domus contro l’Inter col punteggio di 0-3 in favore dei nerazzurri. Nella ripresa la squadra di Nicola crolla, complice anche l’uscita di Mina per infortunio, e spiana la strada alla compagine di Inzaghi che si prende l’intera posta in palio. (Cagliaripad.it)

Cagliari a due facce, secondo tempo fatale. Passa l’Inter 0-3

L'Inter di Simone Inzaghi conclude l'anno 2024 con una vittoria di grande carattere contro il Cagliari: i nerazzurri raggiungono così l'Atalanta in classifica (Spazio Inter)

L'Inter si gode il primo posto, almeno per qualche ora. I nerazzurri espugnano 3-0 Cagliari grazie ai gol di Alessandro Bastoni, Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu (rigore), salendo così a 40 punti e inanellando il 12° risultato utile di fila in campionato. (Eurosport IT)

L'Inter si conferma squadra letale nei primi quindici minuti della ripresa e infatti al 53' si sblocca il risultato. A portare avanti la formazione ospite è Bastoni che riceve un cross al volo di Barella e di testa - appostato sul secondo palo - disegna una parabola che beffa Scuffet. (Fantacalcio ®)