UFFICIALE – Infortunio Tavares, comunicato Lazio! Inter all’orizzonte

UFFICIALE – Infortunio Tavares, comunicato Lazio! Inter all’orizzonte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Infortunio per il forte esterno della Lazio Tavares. Il club biancoceleste ha diramato un comunicato ufficiale sulle sue condizioni. Nelle prossime settimane ci sarà l’Inter. COMUNICATO UFFICIALE – La Lazio ha appena comunicato le condizioni del portoghese Nuno Tavares, dopo l’infortunio rimediato in Nazionale: “Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Nuno Tavares è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso la Clinica Villa Mafalda. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Lesione alla coscia per Nuno Tavares, infortunatosi in Nazionale e che salterà Bologna e Ludogorets: le condizioni del terzino e i tempi di recupero. Decisivo un fastidio accusato dal giocatore durante l’allenamento di rifinitura della selezione lusitana, che costringe l'arma in più di Baroni ai box. (Goal Italia)

Infortunio Tavares – Dopo le anticipazioni delle scorse ore, adesso ci sono notizie ufficiali sull’infortunio di Tavares: è stato infatti appena emesso un comunicato a riguardo dalla Lazio. La società biancoceleste ha dunque aggiornato sulle reali condizioni del suo esterno dopo lo stop accusato in Nazionale. (FantaMaster)

LAZIO NUNO TAVARES – Non sono giunte nelle scorse buone notizie in casa Lazio circa le condizioni di Nuno Tavares, giocatore chiave per il tecnico Marco Baroni. LAZIO NUNO TAVARES – Qui la nota del club di Caludio Lotito: “Lo staff medico della S.S. (Europa Calcio)

Lazio: Nuno Tavares, Dia e gli altri. Il punto sugli infortuni in casa biancoceleste

"Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Nuno Tavares è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso la Clinica Villa Mafalda. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione muscolare di basso grado a carico del semimembranoso della coscia sinistra riportata con la propria Nazionale. (Fantacalcio ®)

“In bocca al lupo con le vostre nazionali; ma, mi raccomando, state attenti”. La Lazio si era raccomandata con i suoi uomini in giro per il mondo. (Calciomercato.com)