Infortunio Nuno Tavares con il Portogallo: gioca Lazio-Bologna? Condizioni e tempi di recupero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lesione alla coscia per Nuno Tavares, infortunatosi in Nazionale e che salterà Bologna e Ludogorets: le condizioni del terzino e i tempi di recupero. La Lazio e i suoi tifosi attendono buone notizie sulle condizioni di Nuno Tavares, che durante la sosta non ha preso parte al match di Nations League del Portogallo sul campo della Croazia a causa di un problema fisico. Decisivo un fastidio accusato dal giocatore durante l’allenamento di rifinitura della selezione lusitana, che costringe l'arma in più di Baroni ai box. (Goal Italia)
Su altre testate
Il terzino destro portoghese ha infatti subito una lesione muscolare che lo terrà fuori per circa una decina di giorni. LAZIO NUNO TAVARES – Qui la nota del club di Caludio Lotito: “Lo staff medico della S.S. (Europa Calcio)
"Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Nuno Tavares è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso la Clinica Villa Mafalda. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico e strumentale quotidiano". (Fantacalcio ®)
Questo il testo del comunicato: “Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Nuno Tavares è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso la Clinica Villa Mafalda. (FantaMaster)
COMUNICATO UFFICIALE – La Lazio ha appena comunicato le condizioni del portoghese Nuno Tavares, dopo l’infortunio rimediato in Nazionale: “Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Nuno Tavares è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso la Clinica Villa Mafalda. (Inter-News)
La Lazio si era raccomandata con i suoi uomini in giro per il mondo. Specialmente se si tratta di pallone. (Calciomercato.com)