TEST – Renault 5 E-Tech: bella in città e divertente tra le curve

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Vaielettrico ECONOMIA

Vuoi leggere questo articolo senza pubblicità? Vuoi leggere questo articolo senza pubblicità? Entra qui e abbonati a Vaielettrico Premium Renault 5 E-Tech ha un design spettacolare ed è divertentissima da guidare. Ha più di 300 km di autonomia e i prezzi partono da 26.900 €. Renault con la 5 E-Tech auto ha fatto a mio parere un piccolo capolavoro: è riuscita a strappare un’icona dal passato e proiettarla nel futuro. (Vaielettrico)

Se ne è parlato anche su altre testate

È un’auto, certo, ma è anche un racconto, un gesto di nostalgia che non si accontenta di guardare indietro, ma accelera – elettricamente, s’intende – verso il domani. La Renault 5 E-Tech Electric, appena nata e già vestita di una serie speciale Roland-Garros e di una supercar da oltre 500 cavalli, è uno di questi oggetti. (FormulaPassion)

K DI CAPARRA (alVolante)

Potenza straordinaria, un design Renault audace e un’identità storica inconfondibile: la nuova Renault 5 Turbo 3E rappresenta una rivoluzione nel panorama automobilistico. Con una reinterpretazione elettrica della celebre hot hatch degli anni ’80, questa vettura combina prestazioni mozzafiato e tecnologia all’avanguardia, affermandosi come un vero gioiello da collezione. (autoblog.it)

Grandi prestazioni La Renault 5 Turbo 3E è un tributo elettrico che unisce la nostalgia degli anni ’80 con le tecnologie più avanzate, dimostrando come il passato possa dialogare con il futuro. Questa reinterpretazione moderna di una leggenda automobilistica, celebre tra gli appassionati di hot hatch, porta avanti la tradizione con un cuore elettrico e un design inconfondibile. (motori.it)

Chi ha amato la Renault 5 Turbo degli anni ’80 ha oggi un motivo più che valido per emozionarsi: la nuova Renault 5 Turbo 3E è realtà, ed è già prenotabile. Ma attenzione, perché sarà un’auto per pochi e il prezzo fa battere il cuore tanto quanto le sue prestazioni: 155.000 euro. (Autoappassionati.it)

La nuova Renault 5 Turbo, la reinterpretazione elettrica e moderna delle leggendarie R5 Turbo e Turbo 2 degli anni '80, si può ordinare. Al prezzo di 155.000 euro IVA inclusa (esclusi optional e personalizzazioni), questa serie limitata si rivolge a una clientela internazionale, con consegne previste in Europa, Regno Unito, Medio Oriente, Giappone e Australia. (Motor1.com Italia)

TEST – Renault 5 E-Tech: bella in città e divertente tra le curve