José, ancora tu: l'ultima, singolare, protesta di Mourinho contro il VAR

In Turchia Nella partita giocata dal suo Fenerbahce in Super Lig, lo Special One si è scagliato contro arbitri e tecnologia: questa volta aveva anche ragione O Jogo Sempre il solito José Mourinho, anche in Turchia. Durante Antalya-Fenerbahce (0-2) lo Special One si è reso protagonista dell'ennesima protesta contro arbitri e VAR e lo ha fatto in un modo ancora più singolare. L'episodio incriminato dall'allenatore del Fenerbahce è una rete annullata a Edin Dzeko per fuorigioco (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non cambiare mai, José. Al minuto 76 della sfida di campionato tra il suo Fenerbahce e l'Antalyaspor (poi vinta 2-0), l'ex tecnico giallorosso ha voluto mostrare in mondovisione un presunto errore arbitrale, piazzando il proprio computer davanti a una delle telecamere presenti vicino alla panchina. (La Gazzetta dello Sport)

Thomas Edison aveva inventato la lampadina, José Mourinho un nuovo modo di protestare contro una decisione dell’arbitro. Passano gli anni, ma l’allenatore portoghese non cambia mai. (Il Fatto Quotidiano)

Josè Mourinho non smette mai di far parlare di sé e soprattutto di sorprendere. Lo Special One si è reso protagonista di un siparietto davvero curioso in Turchia. (Fcinternews.it)

Mourinho usa un tablet per contestare una decisione dell'arbitro: ammonito

Mourinho, ennesimo show dell’ex tecnico di Roma e Inter nei confronti del direttore di gara durante un match del suo Fenerbahce (Lazio News 24)

Nel video la singolare protesta di José Mourinho, ammonito durante Antalyaspor-Fenerbahce (vinta 2-0) per aver messo il suo pc davanti a una telecamera col fermo immagine del gol annullato a Dzeko per far vedere a tutti che era da convalidare... (Sky Sport)

Mourinho usa un tablet per contestare una decisione dell'arbitro: ammonito Il Fenerbahce ha battuto l'Antalyaspor in trasferta per 2-0 grazie a un autogol e a un gol del serbo Dusan Tadic. Tuttavia, dopo la partita, l'attenzione non si è concentrata tanto sul risultato, quanto piuttosto su un episodio molto particolare che ha coinvolto Jose Mourinho. (Diretta)