Mourinho protesta con il pc, l'ultima trovata dello Special One

- Chi pensava che José Mourinho, trasferendosi in Turchia, sarebbe "sparito" dai radar, si sbagliava di grosso. Lo Special One ha regalato una delle sue perle nell'ultima partita del suo Fenerbahce contro l'Antalyaspor. Per protestare contro un fischio dell'arbitro che ha annullato un gol dei canarini, Mourinho ha messo il suo computer con il fermo immagine dell'errore arbitrale davanti a una telecamera dell'emittente che trasmetteva il match.

L'allenatore del Fenerbahce ha mostrato la sua frustrazione per una decisione arbitrale in un modo molto insolito. La sua squadra ha battuto l'Antalyaspor in trasferta per 2-0 grazie a un autogol e a un gol del serbo Dusan Tadic. Tuttavia, dopo la partita, l'attenzione non si è concentrata tanto sul risultato, quanto piuttosto su un episodio molto particolare che ha coinvolto José Mourinho.

Dopo le polemiche per la mancata conferenza stampa successiva alla sconfitta nel derby contro il Galatasaray, José Mourinho continua a far parlare di sé anche nella sua nuova avventura in Turchia. L'allenatore del Fenerbahce è stato protagonista di una protesta molto particolare ed originale per un gol annullato ad Edin Dzeko nell'ultima sfida di campionato contro l'Antalyaspor.

La sua squadra vince 2-0 in casa dell'Antalyaspor, ma a rubare la scena è proprio lo Special One. Il motivo? Si è inventato un nuovo modo di protestare. Gli sono bastati il suo pc e una telecamera della tv. Accade tutto al 78’, sull’1-0 (qualche minuto dopo arriva l’autorete di Kelven che regala al Fenerbahce il raddoppio), quando l’arbitro ha annullato il gol di Dzeko.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo