Mourinho usa un tablet per contestare una decisione dell'arbitro: ammonito

Mourinho usa un tablet per contestare una decisione dell'arbitro: ammonito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Mourinho usa un tablet per contestare una decisione dell'arbitro: ammonito Jose Mourinho ha avuto molti scontri con gli arbitri nel corso degli anni. L'allenatore del Fenerbahce ha mostrato la sua frustrazione per una decisione arbitrale in un modo molto insolito. Il Fenerbahce ha battuto l'Antalyaspor in trasferta per 2-0 grazie a un autogol e a un gol del serbo Dusan Tadic. Tuttavia, dopo la partita, l'attenzione non si è concentrata tanto sul risultato, quanto piuttosto su un episodio molto particolare che ha coinvolto Jose Mourinho. (Diretta)

La notizia riportata su altri media

Nel video la singolare protesta di José Mourinho, ammonito durante Antalyaspor-Fenerbahce (vinta 2-0) per aver messo il suo pc davanti a una telecamera col fermo immagine del gol annullato a Dzeko per far vedere a tutti che era da convalidare... (Sky Sport)

Ieri, durante la partita, quando il Fenerbahçe era ancora sull’1-0, è stato annullato un gol ad Edin Dzeko. Josè Mourinho si sta facendo conoscere anche in Turchia. L’allenatore del Fenerbahçe ha fatto parlare di sé nel match contro l’Antalyaspor, vinto 2-0 dalla sua squadra. (IlNapolista)

Il tecnico portoghese non ha gradito affatto una decisione arbitrale e per contestarla ha piazzato il suo pc - con il fermo immagine dell'azione incriminata - davanti ad una telecamera. Josè Mourinho riesce sempre ad essere unico nel suo genere e oggi, durante un match di Super Lig tra Fenerbahce e Antalyaspor, se n'è inventata un'altra. (ForzaRoma.info)

José, ancora tu: l'ultima, singolare, protesta di Mourinho contro il VAR

L’episodio è avvenuto al 78′ di gioco sul risultato di 0-1, con Mourinho che è stato ammonito dall’arbitro. Nonostante il presunto errore arbitrale, la partita è stata vinta dal Fenerbahce per 2 a 0. (Giallorossi.net)

A quel punto il portoghese ha preso il proprio PC e lo ha messo davanti alla telecamera, per fare in modo che i telespettatori vedessero il fermo immagine dell'azione "incriminata". José Mourinho ci ha abituati negli anni a proteste singolari contro gli arbitri, ma questa volta sembra essersi superato. (GianlucaDiMarzio.com)

L'episodio incriminato dall'allenatore del Fenerbahce è una rete annullata a Edin Dzeko per fuorigioco. Nella partita giocata dal suo Fenerbahce in Super Lig, lo Special One si è scagliato contro arbitri e tecnologia: questa volta aveva anche ragione (Sport Mediaset)