Mourinho, ENNESIMO show del portoghese per contestare l'arbitro: i DETTAGLI
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mourinho, ennesimo show dell’ex tecnico di Roma e Inter nei confronti del direttore di gara durante un match del suo Fenerbahce Che Mourinho sia oltre un allenatore anche uno show man è risaputo, e anche in Turchia lo stanno imparando a capire in particolare i tifosi del Fenerbahce. Il tecnico durante il match di oggi contro l’Antalyaspor si è reso protagonista di un ennesima protesta, scagliandosi contro l’arbitro posizionando il suo laptop con le immagini dell’azione incriminata di fronte alla telecamera. (Lazio News 24)
Ne parlano anche altri media
Lo Special One si fa conoscere anche in Turchia. La rete di Dzeko era stata annullata per fuorigioco; poi Mourinho è stato ammonito. La protesta di Mourinho per un gol (di Dzeko) annullato al Fenerbahçe (IlNapolista)
L'ultima trovata di Mourinho: pc davanti alla telecamera per protestare contro un errore arbitrale (L'Interista)
Questa volta, durante Antalyaspor-Fenerbahce, Mourinho se la prende con una decisione del sig. Una mossa quasi come quella delle manette di qualche anno fa quando allenava l'Inter. (Eurosport IT)
L'allenatore ha piazzato il suo computer davanti ad una delle telecamere per mostrare in mondovisione un errore arbitrale. Così facendo, però, si è guardagnato il cartellino giallo. La scena è diventata subito virale sui social. (Corriere TV)
Nel video la singolare protesta di José Mourinho, ammonito durante Antalyaspor-Fenerbahce (vinta 2-0) per aver messo il suo pc davanti a una telecamera col fermo immagine del gol annullato a Dzeko per far vedere a tutti che era da convalidare... (Sky Sport)
Leggi tutta la notizia La rete di Dzeko era stata annullata per fuorigioco; poi Mourinho è stato ammonito. (Virgilio)