Mourinho, genio e follia: piazza il computer davanti alla telecamera e viene ammonito

Mourinho, genio e follia: piazza il computer davanti alla telecamera e viene ammonito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Al minuto 76 della sfida di campionato tra il suo Fenerbahce e l'Antalyaspor (poi vinta 2-0), l'ex tecnico giallorosso ha voluto mostrare in mondovisione un presunto errore arbitrale, piazzando il proprio computer davanti a una delle telecamere presenti vicino alla panchina. Immediatamente notato dall'arbitro, il portoghese è stato ammonito. Non cambiare mai, José. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Allora, tra le inquadrature che cambiano, ecco quella con il portatile dello Special One così che tutti i telespettatori potessero apprezzare quanto fosse sbagliata secondo lui la decisione arbitrale. Josè Mourinho riesce sempre ad essere unico nel suo genere e oggi, durante un match di Super Lig tra Fenerbahce e Antalyaspor, se n'è inventata un'altra. (ForzaRoma.info)

https://x.com/mourinhopics/status/1840450178349773062?s=46&t=4fGS7JXoyu_PFRBH_x3ZYA (Pagine Romaniste)

pic.twitter.com/DSrpEghKNm — J (@MourinhoPics) September 29, 2024 Mourinho placed his laptop in front of the ground camera he then received a yellow for it (Calciomercato.com)

Mourinho si inventa un nuovo modo di protestare: lo fa mettendo il suo computer davanti la telecamera

ALTRE NOTIZIE – José Mourinho fa parlare di sè anche in Turchia: per contestare una decisione arbitrale nel corso di Antalyaspor-Fenerbahce, l’ex allenatore della Roma ha posizionato il suo laptop con le immagini dell’azione incriminata di fronte alla telecamera. (Giallorossi.net)

José Mourinho torna a far parlare di sé. Poco da fare, che sia per motivi di campo o extra il tecnico portoghese trova sempre il modo di finire al centro dell'attenzione, anche allenando in un campionato magari meno importante rispetto a quelli cui era abituato, come quello turco. (Il Romanista)

L'arbitro ha ammonito Mourinho. (Fanpage.it)