Mourinho, genio e follia: piazza il computer davanti alla telecamera e viene ammonito

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Al minuto 76 della sfida di campionato tra il suo Fenerbahce e l'Antalyaspor (poi vinta 2-0), l'ex tecnico giallorosso ha voluto mostrare in mondovisione un presunto errore arbitrale, piazzando il proprio computer davanti a una delle telecamere presenti vicino alla panchina. Immediatamente notato dall'arbitro, il portoghese è stato ammonito. Non cambiare mai, José. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Ieri, durante la partita, quando il Fenerbahçe era ancora sull’1-0, è stato annullato un gol ad Edin Dzeko. Lo Special One si fa conoscere anche in Turchia. La rete di Dzeko era stata annullata per fuorigioco; poi Mourinho è stato ammonito. (IlNapolista)

Il Fenerbahce ha vinto la partita con il risultato di 2-0. L'allenatore ha piazzato il suo computer davanti ad una delle telecamere per mostrare in mondovisione un errore arbitrale. (Corriere TV)

Una mossa quasi come quella delle manette di qualche anno fa quando allenava l'Inter. Chi credeva che Mourinho facesse il “bravo” in Turchia? E invece l'ex allenatore di Inter e Roma se ne inventa un'altra delle sue per protestare con l'arbitro. (Eurosport IT)

L'ultima trovata di Mourinho: pc davanti alla telecamera per protestare contro un errore arbitrale (L'Interista)

Lo Special One si fa conoscere anche in Turchia. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Nel video la singolare protesta di José Mourinho, ammonito durante Antalyaspor-Fenerbahce (vinta 2-0) per aver messo il suo pc davanti a una telecamera col fermo immagine del gol annullato a Dzeko per far vedere a tutti che era da convalidare... (Sky Sport)