Mourinho piazza il computer davanti alla telecamera per mostrare un errore dell'arbitro

Mourinho piazza il computer davanti alla telecamera per mostrare un errore dell'arbitro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV SPORT

Josè Mourinho si è reso protagonista di un siparietto curioso in Turchia durante la sfida di campionato tra il suo Fenerbahce e l'Antalyaspor. L'allenatore ha piazzato il suo computer davanti ad una delle telecamere per mostrare in mondovisione un errore arbitrale. Così facendo, però, si è guardagnato il cartellino giallo. La scena è diventata subito virale sui social. Il Fenerbahce ha vinto la partita con il risultato di 2-0. (Corriere TV)

Su altri giornali

L'allenatore portoghese non contento per una decisione arbitrale in Antalyaspor-Fenerbahce ha messo il suo computer davanti a una telecamera, che non ha potuto far altro che inquadrare. (Fanpage.it)

Non cambiare mai, José. Al minuto 76 della sfida di campionato tra il suo Fenerbahce e l'Antalyaspor (poi vinta 2-0), l'ex tecnico giallorosso ha voluto mostrare in mondovisione un presunto errore arbitrale, piazzando il proprio computer davanti a una delle telecamere presenti vicino alla panchina. (La Gazzetta dello Sport)

E’ successo anche stasera, con il Fenerbahce impegnato sul campo dell’Antalyaspor. La squadra del portoghese ha conquistato la vittoria grazie alle reti di Tadic, al 63esimo, e all’autogol di Thalisson Kelven, all’81’. (CalcioMercato.it)

Mourinho inventa una delle sue: protesta contro l'arbitro e sistema il computer davanti alla telecamera

O Jogo Sempre il solito José Mourinho, anche in Turchia. Durante Antalya-Fenerbahce (0-2) lo Special One si è reso protagonista dell'ennesima protesta contro arbitri e VAR e lo ha fatto in un modo ancora più singolare. (Sport Mediaset)

Questa volta, durante Antalyaspor-Fenerbahce, Mourinho se la prende con una decisione del sig. Una mossa quasi come quella delle manette di qualche anno fa quando allenava l'Inter. (Eurosport IT)

Durante la sfida di campionato tra il suo Fenerbahce e l'Antalyaspor, l'ex Inter ha piazzato il suo computer davanti ad una delle telecamere per mostrare in mondovisione un errore arbitrale. Inevitabile il cartellino giallo, ma la scena è diventata subito virale sui social. (Fcinternews.it)