Fenerbahce, Mourinho show: pc davanti alla telecamera per protestare

Fenerbahce, Mourinho show: pc davanti alla telecamera per protestare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Dopo le polemiche per la mancata conferenza stampa dopo la sconfitta nel derby contro il Galatasaray , José Mourinho continua a far parlare di sé anche nella sua nuova avventura in Turchia . L'allenatore del Fenerbahce è infatti stato protagonista di una protesta molto particolare ed originale per un gol annullato ad Edin Dzeko nell'ultima sfida di campionato contro l' Antalyaspor . Fenerbahce, Mourinho show: la protesta diventa virale Dopo il derby perso contro il Galatasaray, il Fenerbahce aveva subito l'occasione di accorciare in classifica approfittando proprio del pareggio dei giallorossi. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Per questo gesto il direttore di gara lo ha ammonito (la Repubblica)

Che Mourinho sia oltre un allenatore anche uno show man è risaputo, e anche in Turchia lo stanno imparando a capire in particolare i tifosi del Fenerbahce. Il tecnico durante il match di oggi contro l’Antalyaspor si è reso protagonista di un ennesima protesta, scagliandosi contro l’arbitro posizionando il suo laptop con le immagini dell’azione incriminata di fronte alla telecamera. (Lazio News 24)

L'allenatore portoghese non contento per una decisione arbitrale in Antalyaspor-Fenerbahce ha messo il suo computer davanti a una telecamera, che non ha potuto far altro che inquadrare. (Fanpage.it)

VIDEO - Mourinho show in Turchia: mette il pc davanti al Var e viene ammonito

Il suo Fenerbahce era in vantaggio per 1-0 sul campo dell'Antalyaspor, quando il direttore di gara ha annullato una rete di Edin Dzeko. José Mourinho ci ha abituati negli anni a proteste singolari contro gli arbitri, ma questa volta sembra essersi superato. (GianlucaDiMarzio.com)

00:30 Mourinho protesta mettendo davanti alla telecamera il pc con le immagini dell'errore arbitrale: ammonito (La Stampa)

L'ultima trovata è arrivata nel corso di Antalyaspor-Fenerbahce, gara che ha visto l'ex allenatore della Roma ammonito. (Il Romanista)