Mourinho si inventa un nuovo modo di protestare: lo fa mettendo il suo computer davanti la telecamera

Mourinho si inventa un nuovo modo di protestare: lo fa mettendo il suo computer davanti la telecamera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

L'allenatore portoghese non contento per una decisione arbitrale in Antalyaspor-Fenerbahce ha messo il suo computer davanti a una telecamera, che non ha potuto far altro che inquadrare. L'arbitro ha ammonito Mourinho (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel video la singolare protesta di José Mourinho, ammonito durante Antalyaspor-Fenerbahce (vinta 2-0) per aver messo il suo pc davanti a una telecamera col fermo immagine del gol annullato a Dzeko per far vedere a tutti che era da convalidare... (Sky Sport)

Il lupo perde il pelo, ma non il vizio. Anche in Turchia, Jose Mourinho continua così a far parlare di se con gesti davvero plateali. E’ successo anche stasera, con il Fenerbahce impegnato sul campo dell’Antalyaspor. (CalcioMercato.it)

Josè Mourinho riesce sempre ad essere unico nel suo genere e oggi, durante un match di Super Lig tra Fenerbahce e Antalyaspor, se n'è inventata un'altra. Allora, tra le inquadrature che cambiano, ecco quella con il portatile dello Special One così che tutti i telespettatori potessero apprezzare quanto fosse sbagliata secondo lui la decisione arbitrale. (ForzaRoma.info)

Mourinho, genio e follia: piazza il computer davanti alla telecamera e viene ammonito

Mourinho non cambia mai: la PROTESTA dell’ex Inter contro l’ARBITRO è CLAMOROSA. Cosa è successo in Antalyaspor Fenerbahce – VIDEO Il tempo passa, ma Mourinho non cambia mai. E anche in Turchia si fa notare per una protesta clamorosa contro l’arbitro che viene punita solo con un’ammonizione. (Milan News 24)

Josè Mourinho non smette mai di far parlare di sé e soprattutto di sorprendere. Lo Special One si è reso protagonista di un siparietto davvero curioso in Turchia. (Fcinternews.it)

Non cambiare mai, José. Immediatamente notato dall'arbitro, il portoghese è stato ammonito. (La Gazzetta dello Sport)