Mourinho si inventa un nuovo modo di protestare: lo fa mettendo il suo computer davanti la telecamera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'allenatore portoghese non contento per una decisione arbitrale in Antalyaspor-Fenerbahce ha messo il suo computer davanti a una telecamera, che non ha potuto far altro che inquadrare. L'arbitro ha ammonito Mourinho (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La protesta di Mourinho per un gol (di Dzeko) annullato al Fenerbahçe Josè Mourinho si sta facendo conoscere anche in Turchia. L’allenatore del Fenerbahçe ha fatto parlare di sé nel match contro l’Antalyaspor, vinto 2-0 dalla sua squadra. (IlNapolista)
Leggi tutta la notizia Lo Special One si fa conoscere anche in Turchia. (Virgilio)
Così facendo, però, si è guardagnato il cartellino giallo. La scena è diventata subito virale sui social. Josè Mourinho si è reso protagonista di un siparietto curioso in Turchia durante la sfida di campionato tra il suo Fenerbahce e l'Antalyaspor. (Corriere TV)
Josè Mourinho non smette mai di far parlare di sé e soprattutto di sorprendere. Lo Special One si è reso protagonista di un siparietto davvero curioso in Turchia. (Fcinternews.it)
Chi credeva che Mourinho facesse il “bravo” in Turchia? E invece l'ex allenatore di Inter e Roma se ne inventa un'altra delle sue per protestare con l'arbitro. Cihan Aydin e, per tutta risposta, mette il suo pc - col fermo immagine dell'errore - davanti la telecamera piazzata davanti alla panchina. (Eurosport IT)
Nel video la singolare protesta di José Mourinho, ammonito durante Antalyaspor-Fenerbahce (vinta 2-0) per aver messo il suo pc davanti a una telecamera col fermo immagine del gol annullato a Dzeko per far vedere a tutti che era da convalidare... (Sky Sport)