Mourinho piazza il pc davanti alla telecamera per mostrare l'errore dell'arbitro

Mourinho piazza il pc davanti alla telecamera per mostrare l'errore dell'arbitro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

José Mourinho non si smentisce mai. È il mago, da sempre, delle proteste contro gli arbitri. L’ultima se l’è inventata in Turchia sulla panchina del Fenerbahce. La sua squadra vince 2-0 in casa dell’Antalyaspor, ma a rubare la scena è proprio lo Special One. Il motivo? Si è inventato un nuovo modo di protestare. Gli sono bastati il suo pc e una telecamera della tv. Accade tutto al 78’, sull’1-0 (qualche minuto dopo arriva l’autorete di Kelven che regala al Fenerbahce il raddoppio), quando l’arbitro ha annullato il gol di Dzeko. (Corriere della Sera)

Su altri media

L'allenatore portoghese non contento per una decisione arbitrale in Antalyaspor-Fenerbahce ha messo il suo computer davanti a una telecamera, che non ha potuto far altro che inquadrare. (Fanpage.it)

Nel video la singolare protesta di José Mourinho, ammonito durante Antalyaspor-Fenerbahce (vinta 2-0) per aver messo il suo pc davanti a una telecamera col fermo immagine del gol annullato a Dzeko per far vedere a tutti che era da convalidare... (Sky Sport)

Mourinho non cambia mai: la PROTESTA dell’ex Inter contro l’ARBITRO è CLAMOROSA. Cosa è successo in Antalyaspor Fenerbahce – VIDEO Il tempo passa, ma Mourinho non cambia mai. E anche in Turchia si fa notare per una protesta clamorosa contro l’arbitro che viene punita solo con un’ammonizione. (Milan News 24)

Mourinho mette il computer davanti alla telecamera per far vedere l'errore arbitrale: ammonito

Cihan Aydin e, per tutta risposta, mette il suo pc - col fermo immagine dell'errore - davanti la telecamera piazzata davanti alla panchina. Chi credeva che Mourinho facesse il “bravo” in Turchia? E invece l'ex allenatore di Inter e Roma se ne inventa un'altra delle sue per protestare con l'arbitro. (Eurosport IT)

José Mourinho torna a far parlare di sé. Poco da fare, che sia per motivi di campo o extra il tecnico portoghese trova sempre il modo di finire al centro dell'attenzione, anche allenando in un campionato magari meno importante rispetto a quelli cui era abituato, come quello turco. (Il Romanista)

José Mourinho come sempre protagonista: durante la sfida in casa dell'Antalyaspor, vinta 2-0 dal suo Fenerbahce, l'allenatore portoghese ha protestato in modo originale per quello che riteneva un errore arbitrale, mettendo il computer, con le immagini della partita, davanti a una telecamera. (la Repubblica)