Mourinho e una protesta mai vista: piazza il computer davanti alle telecamere per far vedere a tutti l'errore dell'arbitro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thomas Edison aveva inventato la lampadina, José Mourinho un nuovo modo di protestare contro una decisione dell’arbitro. Passano gli anni, ma l’allenatore portoghese non cambia mai. Questa volta, però, lo Special One non sorprende a parole ma a gesti: durante la partita di Super Lig – massimo campionato turco – tra l’Antalyaspor e il “suo” Fenerbahce (vinta 0-2 dalla squadra allenata dal portoghese), il direttore di gara annulla il gol di Edin Dzeko del possibile doppio vantaggio al minuto 78. (Il Fatto Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altre testate
Così facendo, però, si è guardagnato il cartellino giallo. La scena è diventata subito virale sui social. Josè Mourinho si è reso protagonista di un siparietto curioso in Turchia durante la sfida di campionato tra il suo Fenerbahce e l'Antalyaspor. (Corriere TV)
Cihan Aydin e, per tutta risposta, mette il suo pc - col fermo immagine dell'errore - davanti la telecamera piazzata davanti alla panchina. Questa volta, durante Antalyaspor-Fenerbahce, Mourinho se la prende con una decisione del sig. (Eurosport IT)
Ieri, durante la partita, quando il Fenerbahçe era ancora sull’1-0, è stato annullato un gol ad Edin Dzeko. Josè Mourinho si sta facendo conoscere anche in Turchia. L’allenatore del Fenerbahçe ha fatto parlare di sé nel match contro l’Antalyaspor, vinto 2-0 dalla sua squadra. (IlNapolista)
Nel video la singolare protesta di José Mourinho, ammonito durante Antalyaspor-Fenerbahce (vinta 2-0) per aver messo il suo pc davanti a una telecamera col fermo immagine del gol annullato a Dzeko per far vedere a tutti che era da convalidare... (Sky Sport)
La rete di Dzeko era stata annullata per fuorigioco; poi Mourinho è stato ammonito. (FILES) AS Roma's Portuguese coach Jose Mourinho points... (Virgilio)
Chi pensava che Mourinho trasferendosi in Turchia sarebbe "sparito" dai radar si sbagliava di grosso. Lo Special One ha regalato una perla delle sue nell'ultima partita del suo Fenerbahce contro l'Antalyaspor: per protestare contro un fischio dell'arbitro per annullare un gol dei canarini, Mou ha messo il suo computer con il fermo immagine dell'errore arbitrale davanti ad una telecamera dell'emittente che trasmetteva il match. (L'Interista)