Mourinho e una protesta mai vista: piazza il computer davanti alle telecamere per far vedere a tutti l'errore dell'arbitro

Mourinho e una protesta mai vista: piazza il computer davanti alle telecamere per far vedere a tutti l'errore dell'arbitro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

Thomas Edison aveva inventato la lampadina, José Mourinho un nuovo modo di protestare contro una decisione dell’arbitro. Passano gli anni, ma l’allenatore portoghese non cambia mai. Questa volta, però, lo Special One non sorprende a parole ma a gesti: durante la partita di Super Lig – massimo campionato turco – tra l’Antalyaspor e il “suo” Fenerbahce (vinta 0-2 dalla squadra allenata dal portoghese), il direttore di gara annulla il gol di Edin Dzeko del possibile doppio vantaggio al minuto 78. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Immediatamente notato dall'arbitro, il portoghese è stato ammonito. Al minuto 76 della sfida di campionato tra il suo Fenerbahce e l'Antalyaspor (poi vinta 2-0), l'ex tecnico giallorosso ha voluto mostrare in mondovisione un presunto errore arbitrale, piazzando il proprio computer davanti a una delle telecamere presenti vicino alla panchina. (La Gazzetta dello Sport)

E’ successo anche stasera, con il Fenerbahce impegnato sul campo dell’Antalyaspor. La squadra del portoghese ha conquistato la vittoria grazie alle reti di Tadic, al 63esimo, e all’autogol di Thalisson Kelven, all’81’. (CalcioMercato.it)

Cihan Aydin e, per tutta risposta, mette il suo pc - col fermo immagine dell'errore - davanti la telecamera piazzata davanti alla panchina. Una mossa quasi come quella delle manette di qualche anno fa quando allenava l'Inter. (Eurosport IT)

Mourinho, show mai visto: piazza il pc davanti alla camera per contestare l’arbitro

L'arbitro ha ammonito Mourinho. (Fanpage.it)

Il tempo passa, ma Mourinho non cambia mai. E anche in Turchia si fa notare per una protesta clamorosa contro l’arbitro che viene punita solo con un’ammonizione. Mourinho non cambia mai: la PROTESTA dell’ex Inter contro l’ARBITRO è CLAMOROSA. (Milan News 24)

Il tecnico portoghese non ha gradito affatto una decisione arbitrale e per contestarla ha piazzato il suo pc - con il fermo immagine dell'azione incriminata - davanti ad una telecamera. Josè Mourinho riesce sempre ad essere unico nel suo genere e oggi, durante un match di Super Lig tra Fenerbahce e Antalyaspor, se n'è inventata un'altra. (ForzaRoma.info)