Mourinho-show anche col Fenerbahce: posiziona il portatile davanti alla telecamera per contestare l’arbitro (VIDEO)

Mourinho-show anche col Fenerbahce: posiziona il portatile davanti alla telecamera per contestare l’arbitro (VIDEO)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

ALTRE NOTIZIE – José Mourinho fa parlare di sè anche in Turchia: per contestare una decisione arbitrale nel corso di Antalyaspor-Fenerbahce, l’ex allenatore della Roma ha posizionato il suo laptop con le immagini dell’azione incriminata di fronte alla telecamera. L’episodio è avvenuto al 78′ di gioco sul risultato di 0-1, con Mourinho che è stato ammonito dall’arbitro. Nonostante il presunto errore arbitrale, la partita è stata vinta dal Fenerbahce per 2 a 0. (Giallorossi.net)

La notizia riportata su altri giornali

E’ sempre solo José Mourinho show, anche in Turchia. L’ultima notizia riguardante lo Special One arriva direttamente durante la partita vinta per 0-2 dal suo Fenerbahce in casa dell’Antalyaspor.Le immagini sono diventate immediatamente virali sui social: il tecnico portoghese, per protesta nei confronti degli arbitri, ha pensato di piazzare il suo personal computer portatile davanti a una delle telecamere dello stadio, di fatto oscurando gran parte delle immagini della sfida che si stava disputando nel teatro del Corendon Airlines Park di Antalya. (Calciomercato.com)

Il lupo perde il pelo, ma non il vizio. Anche in Turchia, Jose Mourinho continua così a far parlare di se con gesti davvero plateali. Ecco cosa è successo nel corso di Antalyaspor-Fernerbahce, match che si è giocato in serata e valevole per la settima giornata di Super Lig (CalcioMercato.it)

José Mourinho ci ha abituati negli anni a proteste singolari contro gli arbitri, ma questa volta sembra essersi superato. Singolare protesta di Mourinho in Antalyaspor-Fenerbahce: ammonito (GianlucaDiMarzio.com)

Mourinho, ENNESIMO show del portoghese per contestare l'arbitro: i DETTAGLI

Mourinho non cambia mai: la PROTESTA dell’ex Inter contro l’ARBITRO è CLAMOROSA. Cosa è successo in Antalyaspor Fenerbahce – VIDEO Fenerbahçe teve um golo anulado por fora de jogo e Mourinho meteu o seu computador com o frame do lance em frente à câmara da transmissão, tendo levado amarelo por isso 🤣pic. (Milan News 24)

Josè Mourinho non smette mai di far parlare di sé e soprattutto di sorprendere. Lo Special One si è reso protagonista di un siparietto davvero curioso in Turchia. (Fcinternews.it)

Che Mourinho sia oltre un allenatore anche uno show man è risaputo, e anche in Turchia lo stanno imparando a capire in particolare i tifosi del Fenerbahce. Il tecnico durante il match di oggi contro l’Antalyaspor si è reso protagonista di un ennesima protesta, scagliandosi contro l’arbitro posizionando il suo laptop con le immagini dell’azione incriminata di fronte alla telecamera. (Lazio News 24)