Fenerbahce, Mourinho-show: contesta la decisione dell’arbitro con un pc portatile – VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

Mourinho protagonista di un’altra contestazione contro il direttore di gara. L’episodio è avvenuto al 78′ di Antalyaspor-Fenerbahce, lo Special One ha posizionato il suo laptop con le immagini dell’azione incriminata di fronte alla telecamera e per questo è stato ammonito. https://x.com/mourinhopics/status/1840450178349773062?s=46&t=4fGS7JXoyu_PFRBH_x3ZYA (Pagine Romaniste)

La notizia riportata su altri media

Per questo gesto il direttore di gara lo ha ammonito (la Repubblica)

Singolare protesta di Mourinho in Antalyaspor-Fenerbahce: ammonito A quel punto il portoghese ha preso il proprio PC e lo ha messo davanti alla telecamera, per fare in modo che i telespettatori vedessero il fermo immagine dell'azione "incriminata". (GianlucaDiMarzio.com)

E’ sempre solo José Mourinho show, anche in Turchia. L’ultima notizia riguardante lo Special One arriva direttamente durante la partita vinta per 0-2 dal suo Fenerbahce in casa dell’Antalyaspor.Le immagini sono diventate immediatamente virali sui social: il tecnico portoghese, per protesta nei confronti degli arbitri, ha pensato di piazzare il suo personal computer portatile davanti a una delle telecamere dello stadio, di fatto oscurando gran parte delle immagini della sfida che si stava disputando nel teatro del Corendon Airlines Park di Antalya. (Calciomercato.com)

Mourinho si inventa un nuovo modo di protestare: lo fa mettendo il suo computer davanti la telecamera

Il lupo perde il pelo, ma non il vizio. Anche in Turchia, Jose Mourinho continua così a far parlare di se con gesti davvero plateali. E’ successo anche stasera, con il Fenerbahce impegnato sul campo dell’Antalyaspor. (CalcioMercato.it)

Il tecnico portoghese non ha gradito affatto una decisione arbitrale e per contestarla ha piazzato il suo pc - con il fermo immagine dell'azione incriminata - davanti ad una telecamera. Josè Mourinho riesce sempre ad essere unico nel suo genere e oggi, durante un match di Super Lig tra Fenerbahce e Antalyaspor, se n'è inventata un'altra. (ForzaRoma.info)

L'allenatore portoghese non contento per una decisione arbitrale in Antalyaspor-Fenerbahce ha messo il suo computer davanti a una telecamera, che non ha potuto far altro che inquadrare. (Fanpage.it)